![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: a ok tks.... e scusate se era fuori luogo...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io e l' utente Lilyale avevamo concluso uno scambio. avrei dovuto spedire ma nn ho potuto farlo subito dato ke era pasqua così ho aspettato. appena spedisco lo avviso pure...(silenzio) oggi mi viene a dire ke le carte nn gli servono + e ke lo scambio è annullato e ke mi rispedirà le mie carte?!? 1 nn mi sembra giusto dal fatto ke mentre io sono stato corretto e preciso 2 questo utente avrebbe anke potuto avvisarmi prima ke io spedissi 3 ora vorrei le mie carte, quelle ke avrei dovuto avere x lo scambio 4 dopo avermelo detto mi ha trattato anke con sufficienza dicendo "vabbè mettimi pure il feed negativo" 5 una delle carte ke mi avrebbe dovuto spedire l' ho scambiata già con un altro utente. nn mi va di prendere un feed negativo x colpa di un perditempo aspetto ke voi mod prendiate un provvedimento. il feed negativo nn l' ho messo ancora ma nn tarderò a farlo
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post389318 Last edited by crazycla94; 02-04-2008 at 21:48. |
| ||||||||||||
| io e l utente six 4 ever avevamo concluso un affare che prevedeva la vendita da parte mia di raiza super mint e ring of defence ultra mint per 18 euro comprese spedizioni,,,mi aveva detto che inviava i soldi oggi o domani.......oggi mi dice che le carte nn servono piu e che nn le vuole e nn mi paga.............ho rifiutato molte offerte per quelle carte visto che erano sue............chiedo provvedimenti per questi perditempo..altrimenti metto feed negativo...sicuro della vostra comprensione... alan monarch player
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla |
| ||||||||||||
| Quote:
ha deciso di spedire i soldi...vi faro sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
mi quoto in attesa di provvedimenti |