![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by ranaelia ù si lo so ma lui si sitema e cose a piacere xke quando lo scambvio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io nn mi sistemo le cose a mio favore ....ho ragione punto....e poi anke se lo fatto una volta come dici te confronto a te che lo hai fatto 10 volte come mminimo nn ho problemi...poi cmq ho tutti o quasi i pm......quelli iniziali li ha anke letti masked quindi nn sfuggi..... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vedi ke lo hai fatto a dati scambiati col tributo in cui avevi fatto finta di nn aver letto,1* volta che ho contattato masked in cui lui ha letto i pm e può confermare......poi quando avevi confuso zeredias con norellas e molte altre volte........ |
| ||||||||||||
| allora, adesso basta ok? se vuoi lamentari riguardo a questo fatto, ranaelia, mi mandi i pm che riguardano lo scambio saltato con Mr Cicchetto, qui basta coi post, altrimenti cominciano a piovere le sanzioni, ormai ho capito la cosa, quindi o la piantate di postare in LISTA NERA in merito a questa discussione, oppure WARNO....mi pare di essere stato chiaro.....BASTA
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| posto qui per la questione avuta con mister cicchetto di cui si è gia parlato con masked dato che nn sono riuscito a raggiungere un'accordo con l'utente in questione chiedo la sua aggiunta in lista nera dato che dopo non solo l'avermi fatto perdere tempo e carte nn si è prestato più di tanto per risolvere la questione aspetto provvedimenti dai MOD grazie |
| ||||||||||||
| salve,allora ho scambiato con l'utente exoia;lo scambio è andato bene xrò dopo ke io gli ho messo il feed positivo lui nn me lo ha messo dicendo ke nn lo sapeva fare xrò sono quasi 3 mesi ke aspetto e nn mi risp + ke devo fare??
__________________ CERCO-OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...ro-presto.html HITLER RULLA!!! http://it.youtube.com/watch?v=B3Ijcm...eature=related |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |