Misterdeck  

Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato:
Originally Posted by Nazario92 non sono mod.. ma non puoi negare di essere perditempo.. e un feedback neutro ti ci ...

Go Back   Misterdeck > Cartamercato > Area Scambio

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #171 (permalink)  
Old 17-01-2008, 21:52
ranaelia's Avatar
Utente Medio
Points: 3,123, Level: 34 Points: 3,123, Level: 34 Points: 3,123, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (20)
ranaelia is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Nazario92 View Post
non sono mod.. ma non puoi negare di essere perditempo.. e un feedback neutro ti ci sta senza problemi.....
ma te cosa voi?????? io e te avevamo un altro problema x cui sta zitto
Reply With Quote
  #172 (permalink)  
Old 17-01-2008, 21:54
Masked's Avatar
Grande Saggio
Points: 14,663, Level: 78 Points: 14,663, Level: 78 Points: 14,663, Level: 78
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Blog Entries: 4
Ringraziato 13 volte per 13 post
Feedback: (10)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
chi è estraneo alla faccenda non si intrometta (Nazario mi sta bene)...cmq ranaelia ho ricevuto altre lamentele, oltre a queste, e ho letto i pm del tuo scambio con mr cicchetto, e sono arrivato a convincerlo a darti feed neutro anzichè negativo....ora dimmi tu, più persone tendono a confermare che sei un perditempo (gli altri utenti), quindi i feed son stati dati a ragion veduta... a te la scelta, vuoi rimanere e ti tieni i feedback così come sono (e ti assicuro che sarebbero potuti essere peggiori) oppure visto il tuo dilungarti con alcuni utenti vuoi essere escluso dal forum? a te la scelta....

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

Reply With Quote
  #173 (permalink)  
Old 17-01-2008, 22:00
Nazario92's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,545, Level: 62 Points: 8,545, Level: 62 Points: 8,545, Level: 62
Activity: 21% Activity: 21% Activity: 21%

Feedback: (1)
Nazario92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Nazario92 Send a message via Skype™ to Nazario92
Quote:
Originally Posted by ranaelia View Post
ma te cosa voi?????? io e te avevamo un altro problema x cui sta zitto
guarda che feed neutro non è negativo.. e un consiglio: non dare feed positivo e dire dopo che le carte ti sono arrivate non mint perchè anche se è vero (in questo scambio non so dire, perchè non so di +) dopo non ti crede nessuno a ragione... cmq darti del n00b è esagerato.. ma il feed neutro ci può stare
Quote:
Originally Posted by persone
noi habbiamo ; prego di dire chi c'è l'ha ; lui e andato via ; gli porto a loro ; gli voglio bene a lei
l' italiano sta scomparendo... posso capire le k e le x per abbreviare, ma alcuni errori allungano solo la frase
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una...
con questo metodo le zanzare moriranno...
e quindi le punture scompariranno muhahaha
Reply With Quote
  #174 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:17
Mr CiCchEtTo's Avatar
Recluta
Points: 1,578, Level: 22 Points: 1,578, Level: 22 Points: 1,578, Level: 22

Feedback: (9)
Mr CiCchEtTo is on a distinguished road
allora innanzitutto sono del 1991 e te del 1993 e dovresti mostrare un pò di buon senso e rispettoi verso uno che è + grande e che gioka da 4 anni e + a yugi.....poi lo scambio era:
drago fianle mint o near mint x
le tue invin sux che te haid etto un po rovinata invece è devastata + santuario sux in inglese di 1ed + 3 euro....
poi a carico hai negativo e a quando sembra ne dovresti avere un altro da me(ringrazia masked che mi ha convinto al neutro applicandosi alla mia magnanimità verso un iniziante),poi avevamo pattutito gli scambi e te ne esci fuori + volte che nn trovi le carte op che le avevi scambiate con altre......quindi dovevi darmi zeredias e hai detto che lo avevi scambiato x norellas quindi dimostra che sei un noob..........basta nn abbasso al livello di un noob perditempo..........ciao ciao elia decidi se restare con i feed così o essere ban??ciao ciao

my cerco/offro

JoEy wIsLeR

sEtO kAiBa

YuGi/SeTo
Reply With Quote
  #175 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:42
ranaelia's Avatar
Utente Medio

Quote:
Originally Posted by Mr CiCchEtTo View Post
allora innanzitutto sono del 1991 e te del 1993 e dovresti mostrare un pò di buon senso e rispettoi verso uno che è + grande e che gioka da 4 anni e + a yugi.....poi lo scambio era:
drago fianle mint o near mint x
le tue invin sux che te haid etto un po rovinata invece è devastata + santuario sux in inglese di 1ed + 3 euro....
poi a carico hai negativo e a quando sembra ne dovresti avere un altro da me(ringrazia masked che mi ha convinto al neutro applicandosi alla mia magnanimità verso un iniziante),poi avevamo pattutito gli scambi e te ne esci fuori + volte che nn trovi le carte op che le avevi scambiate con altre......quindi dovevi darmi zeredias e hai detto che lo avevi scambiato x norellas quindi dimostra che sei un noob..........basta nn abbasso al livello di un noob perditempo..........ciao ciao elia decidi se restare con i feed così o essere ban??ciao ciao

ma lo vedi come parli????? sei entrato nel forum il 25 dicembre 2007 e gia ti permetti di comandare tutti e poi cosa centra che sei + grande???????? non centra nulla perchè io non mi abbaso a un livello di un noob e poi invincil era near mint ma non distrutto ma per lo meno io ti avevo avvertito mentre tu no e poi lo scambio lo rimandavo quando ankora non si erano scambiati i dati per cui come dice il regolamento SE NON LO SAI lo scambio non si puo rimandare dopo aver scambiato i dati ma noi non l'avevamo ankora fatto e poi cosa parli tu di ban e altre cose???? a quello ci pensano i moderatori e non tu

http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post330769
Reply With Quote
  #176 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:47
Mr CiCchEtTo's Avatar
Recluta
Points: 1,578, Level: 22 Points: 1,578, Level: 22 Points: 1,578, Level: 22

Feedback: (9)
Mr CiCchEtTo is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by ranaelia View Post
ma lo vedi come parli????? sei entrato nel forum il 25 dicembre 2007 e gia ti permetti di comandare tutti e poi cosa centra che sei + grande???????? non centra nulla perchè io non mi abbaso a un livello di un noob e poi invincil era near mint ma non distrutto ma per lo meno io ti avevo avvertito mentre tu no e poi lo scambio lo rimandavo quando ankora non si erano scambiati i dati per cui come dice il regolamento SE NON LO SAI lo scambio non si puo rimandare dopo aver scambiato i dati ma noi non l'avevamo ankora fatto e poi cosa parli tu di ban e altre cose???? a quello ci pensano i moderatori e non tu
no comment.......se vuoi cmq ti posto lo scanner di invincil e vediamo come è messa.......cmq i miei dati e io i tuoi ce li siamo scambiati già dall'equivoco del tributo...ricordi????'cmq nn hai problemi solo con me li hai con tuiti....quindi il problema a monte sei te......basta io ho finito....masked procedi te che ha l'autorità.......

my cerco/offro

JoEy wIsLeR

sEtO kAiBa

YuGi/SeTo
Reply With Quote
  #177 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:48
ranaelia's Avatar
Utente Medio

Quote:
Originally Posted by Masked View Post
chi è estraneo alla faccenda non si intrometta (Nazario mi sta bene)...cmq ranaelia ho ricevuto altre lamentele, oltre a queste, e ho letto i pm del tuo scambio con mr cicchetto, e sono arrivato a convincerlo a darti feed neutro anzichè negativo....ora dimmi tu, più persone tendono a confermare che sei un perditempo (gli altri utenti), quindi i feed son stati dati a ragion veduta... a te la scelta, vuoi rimanere e ti tieni i feedback così come sono (e ti assicuro che sarebbero potuti essere peggiori) oppure visto il tuo dilungarti con alcuni utenti vuoi essere escluso dal forum? a te la scelta....
se devo essere trattato cosi cioè che ho ragione e mi date del torto preferisco essere escluso dal forum ma scusate ankora non avevamo scambiato i dati e lui si è lamentato e poi scusa se non gli andava bene questa cosa che al posto di zeradias li mettevo tre euro me lo doveva dire da subito e non doipo che li sono arrivate le mie carte

cmq masked io con nazario92 lo dico da solo che ho torto perchè il blud appena arrivò mia madre mise la busta in borsa e si piegò un po per cui con lui sono risposto anche a ripare il danno sempre se mi togliete la ref negativa ma con mr chicceto non cè da riparare nulla perchè tutte quelle cose che sta dicendo qui io le ho compiute ma nei limiti del regolamento ovvero che io rimandavo lo scambio ma ancora i dati non si erano scambiati non è che lo rimandato a dati scambiati e il fatto è che non capisco il perchè di dare la ragione a lui. chiedo chiarimenti

Reply With Quote
  #178 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:49
Masked's Avatar
Grande Saggio
Points: 14,663, Level: 78 Points: 14,663, Level: 78 Points: 14,663, Level: 78
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Blog Entries: 4
Ringraziato 13 volte per 13 post
Feedback: (10)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
informazione gratuita: n00b non è un insulto, equivale a dire novellino, rpincipiante, se qualcuno se la prende è perchè ha la coda di paglia (e su questo non si discute, perchè vorebbe dire avere ulteriormente la coda di paglia)

poi se parliamo di date di iscrizioni, la cosa ha ancora meno senso (io mi sono iscritto da 8 mesi e sono supermod, c'è chi si iscritto da un secolo ed ancora utente nromale, quindi....)

il concetto è: gli scambi fatti in maniera errata li può fare un utente che ha 1000 feed tanto quanto un utente che ne ha 0, chiaro? non conta la presenza sul foro, il numero di feed o altro, chiaro?

ora o vi calmate o il ban ve lo beccate entrambi, perchè son già stufo di toni così aspri.

ranaelia, nel feed a mr cicchetto hai scritto chiaramente che andava tutto bene....dicendo che in realtà non è andata così ti stai dando la zappa sui piedi e ammetti pubblicamente di aver mentito in quell'occasione....quindi ribadisco: o così o fuori, è la mia ultima parola, se devo tornare su questa cosa, è fuori senza altre possibilità

AMEN

per quanto riguarda la storia di Nazario la responsabilità è ancora tua, a cose fatte posso procedere con la rimozione del feed negativo, ma prima devo avere conferma da Nazario....

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

Reply With Quote
  #179 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:50
ranaelia's Avatar
Utente Medio

Quote:
Originally Posted by Mr CiCchEtTo View Post
no comment.......se vuoi cmq ti posto lo scanner di invincil e vediamo come è messa.......cmq i miei dati e io i tuoi ce li siamo scambiati già dall'equivoco del tributo...ricordi????'cmq nn hai problemi solo con me li hai con tuiti....quindi il problema a monte sei te......basta io ho finito....masked procedi te che ha l'autorità.......
no vedi te le sistemi tutto a tuo favore perchè non li racconti lo scambio inziale che era rimpicciolire + carta del rit sicuro ultra e tu prima che dovevi spedire mi hai detto però da te mi servono anke invincil e il santuario e li hai voltuo cambiare lo scambio e ci eravamo ghia scambiati i dati

Reply With Quote
  #180 (permalink)  
Old 17-01-2008, 23:54
ranaelia's Avatar
Utente Medio

Quote:
Originally Posted by Masked View Post
informazione gratuita: n00b non è un insulto, equivale a dire novellino, rpincipiante, se qualcuno se la prende è perchè ha la coda di paglia (e su questo non si discute, perchè vorebbe dire avere ulteriormente la coda di paglia)

poi se parliamo di date di iscrizioni, la cosa ha ancora meno senso (io mi sono iscritto da 8 mesi e sono supermod, c'è chi si iscritto da un secolo ed ancora utente nromale, quindi....)

il concetto è: gli scambi fatti in maniera errata li può fare un utente che ha 1000 feed tanto quanto un utente che ne ha 0, chiaro? non conta la presenza sul foro, il numero di feed o altro, chiaro?

ora o vi calmate o il ban ve lo beccate entrambi, perchè son già stufo di toni così aspri.

ranaelia, nel feed a mr cicchetto hai scritto chiaramente che andava tutto bene....dicendo che in realtà non è andata così ti stai dando la zappa sui piedi e ammetti pubblicamente di aver mentito in quell'occasione....quindi ribadisco: o così o fuori, è la mia ultima parola, se devo tornare su questa cosa, è fuori senza altre possibilità

AMEN

per quanto riguarda la storia di Nazario la responsabilità è ancora tua, a cose fatte posso procedere con la rimozione del feed negativo, ma prima devo avere conferma da Nazario....
ù

si lo so ma lui si sitema e cose a piacere xke quando lo scambvio lo ha rimandato lui non lo ha raccontato
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules