![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: ragazzi siccome siamo stati praticametnte tutti truffati da andrea 14 potremmo organizzare una colletta per la sua denuncia se quello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi siccome siamo stati praticametnte tutti truffati da andrea 14 potremmo organizzare una colletta per la sua denuncia se quello li non ci restituisce cio che ci è dovuto....ascoltatemi bene so benissimo come vi possiate sentire in questo momento ma guardate piuttosto me io ho perso(cioè mio fratello ke è obi): 2raiza zaborg(nn ricordo se erano 2 o 1..1 dei miei è quello raffigurato da mitrhandir) 3cyd 1dmoc 1mirror 2mobious super e tante altre carte comuni quindi fatevi pure 2 risate tra l altro se noi dovremmo vincere la causa (il che è molto probabile a mio favore perkè ho parecchie prove) ci facciamo rimborsare tutti quanti di una bella sommetta...potremmo riuscire a farla arrivare fino a 1650€...che ne dite? accordiamoci tutti via pm e cerchiamo di dialogare il piu possibile con andrea perkè la denuncia è una bella seccatura anke per noi!
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html Last edited by king-dragon; 09-12-2007 at 16:48. |
| ||||||||||||
| è dal 23 del 10 ke aspetto carte da andrea14......................................è 2 mesi ke aspetto ma le carte nn le vedevo nemmeno kol binocolo...... |
| ||||||||||||
| ho spedito a ranaelia il mio galogrugno(mint 100%), a seguito di complicazioni, ha dovuto rispedrimelo, xò ora che mi è arrivato il galeo, ha un piccolo segno di usura in alto, e una piega in alto a sinistra ben visibile.. ora xò si rifiua di spedire altre carte al suo pari e che io gli ridia questa
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 13-12-2007 at 19:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT1 (facciamo così se no si scrive mex x nulla) al massimo non te ne sei accorto.... ti sbagli di sicuro
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 13-12-2007 at 19:41. |
| ||||||||||||
| io ho avuto modo di vedere le foto....e tenendo conto del fatto che era stato spedito con una bustina di plastica rigida, il galeogrugno è arrivato intatto....da quel che ho capito però non è tornato al mittente con la plastica rigida, o comunque è stato tirato fuori dalla palstica rigida in maniera scorretta, il che ha causato questi danni alla carta....chi ha tirato fuori il galeogrugno dalla plastica rigida è ranaelia, quindi Nazario92 ha diritto di pretendere un nuovo Galeogrugno o comunque carte che a lui servono che eguaglino il valore della carta in questione, mentre a ranaelia andrà il Galeogrugno rovinato....ora sta a voi trovare un accordo, io ho parlato.....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| vabbè, ma anche con una bustina di plastica non si rovina.....lo si rovina se viene tirato fuori malamente, lo si reinserisce malamente o ripetutamente, etc., sono i segni dell'usura e chi lo può aver tirato fuori sei tu, visto che è rimasto da te del tempo...il fatto non cambia. adesso vedete di mettervi d'accordo.
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| io mi ricordo di avere spedito le carte con il proteggi carte rigido... se no ora dove sarebbe?.. cmq solo ora mi dice che aveva una piega in alto, mentre fino a ieri diceva di averlo spedito mint...
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |