![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: scusate ma è da tanto ke nn accendo il computer x colpa dei compiti ragazze famiglia ecc....ho saputo ke nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate ma è da tanto ke nn accendo il computer x colpa dei compiti ragazze famiglia ecc....ho saputo ke nn sono arrivate le carte a gaara e mi vuole anke mettere i8l feed negativo ma io vi dico ke quelle carte le ho inviate nn so cosa hanno fatto ma nn è la prima volta ke le invio e nn arrivano tipo il mio primo scambio è stato con l'enigmista io gli inviai la pescata però nn gli arrivò niente di niente ed io persi una pescata e lui nn perse niente xk lo scambio lo feci prima io..................se nn sono arrivate sarà xk le avranno perse oppure ti sn arrivate le carte ma nn vuoi dirlo e vuoi ke ti rimando le carte indietro e dopo mi dai il feed negativo..............................gaara come ti connetti mandami un pm ke ne parliamo
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| non vi preoccupate di come viene classificato, tanto ora è sospeso dagli scambi, guardate l'altro topic in top (ATTENZIONE...etc etc)...per il resto, voi siete liberi di agire come meglio riterrete (certe parole sarebbe meglio non dirle, anche se capisco che è difficile...)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| mio padre ha parlato cn un amico avvocato e mi ha riferito ke lo posso denunciare liberamente senza perderci nnt e do rtempo 1 settimana a andrea14 di inviarmi le crte (giuste) e nn avrà nnt di cui preoc |
| ||||||||||||
| ANDRA 14 ha truffato pure me di 210 € .....dobbiamo vendicarci tutti!!!andiamo a casa sua pago io il viaggio e ....minkia se nn lo ammazzo quello....sul serio mods bannatelo poi lo denuncero quel*** posso offenderlo? NO
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html Last edited by Masked; 08-12-2007 at 22:37. |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io ora aspetto che mi arrivi la raccomandata con mio gran maestro da Andrea14, ma se nn mi arriva lo denunciero alla polizia postale. (anche voi dovreste farlo se nn vi vuole ridare le vostre carte)
__________________ ----------SIX SAMURAI RULEZZ---------- ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. MIO CERCO/SCAMBIO |
| ||||||||||||
| se tutti i danneggiati mi confermano di aver fornito i loro dati ad Andrea 14 e di avere i suoi, io procedo, informatemi via pm, senza floodare qui, grazie (basta con i feed negativi e ingiuriosi, credete che servano a qualcosa? NO)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |