![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by l'enigmista nn hai ankora notizie?? ma c'è un sito o un luogo dove si possono denunciare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate allora circa 2 settimane (e passa) fa ho fatto uno scambio cn .:gaara:. avendo meno feed ho inviato prima gli sn arrivate ma a me ancora no l'indirizzo l'ho dato giusto xk ho ricontrollato( e cn quell'indirizzo ho fatto un altro scambio) gli ho dato circa tutte le carte + rare della prima edizione di naruto x un totale di 80 euro se qualcuno puo fare qualcosa xk quelle carte volendo le potevo vendere da me am gliele ho inviate xk ormai ci eravamo messi d'accordo ho provato a vedere su msn ma non c'è mai ditemi voi
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| io intanto provo ad avvisarlo, magari forniscimi tutti i dettagli dello scambio per pm (tipo di spedizione, cosa hai spedito tu, cosa deve spedirti lui e così via, data in cui hai spedito e in cui è arrivato)...spero che abbiate fatto tutto x raccomandata.....
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| ||||||||||||
| no prioritaria ma xk io nn sapevo cm scambiare e lui mi aveva detto cosi cmq parlaci te |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq provaci poi dimmi.... |
| ||||||||||||
| mi sono fatto dare il contatto di andrea 14 e ciò parlato ha detto ke degli amici di un suo amiko l'hanno pikkiato e gli hanno preso tutte le cartemi hadetto di avvertire gli altri ocn cui stava scambiando ha detto ke dmn si farà dare i nomi e poi mi fa sapere io gli ho detto ke sono disposto ad aspettare e gli ho detto ke se succedeva qualkosa alle carte volevo un rusarcimento in soldi lui ha detto va bene e ke mi farà sapere quindi aspetterò evi farò sapere ank'io |