![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by ranaelia ok grazie sentite ma km vi permettete io nn ho mai fatto 1 scambio kn lui!!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| siamo qui, per appurarlo, la cosa va discussa nei temini più civili possibili e con la calma più assoluta, chi perde le staffe in quel modo, già sarebbe lecito pensar male, ma siccome non ho ancora niente in mano, ovverro nè pm, nè discussioni dove avete svolto le trattative, non giudico e aspetto...... ranaelia, inviami sti dati, va
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| sì, dammi anche i dettagli: se avete parlato su misterdeck, in quale discussione se in pm, se li hai conservati se su msn, se hai la cronologia...... TUTTO IN PM confermo, lui non c'entra....chiunque avesse qualunque idea o conosca questo indirizzo stabiese-sasy90@hotmail.it mi contatti in PRIVATO, grazie
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 24-11-2007 at 21:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ci sono serie possibilità che questo Sascha sia un truffatore, oltretutto ho rilevato un suo doppio account, l'altro nick da lui usato è evildante....... sconsiglio di effettuare qualsiasi operazione con entrambi fino a che la situazione non sarà chiarita
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 24-11-2007 at 21:59. |
| ||||||||||||
| AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SU SASCHA: ho avuto modo di contattare sascha e desidera parlare con ranaelia e razor93 su MSN, io gli ho fornito i vostri contatti, poi tenetemi aggiornato, grazie
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| se volete, questo è il suo contatto di MSN.... fra_fra_1992@hotmail.it x il resto, nulla, non si fa vivo da nessuna parte..... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |