![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Seyaryu e molte altre all'interno di Cartamercato: ecco la mia lista Seyaryu (Promo) messaggero di pace scelta dolorosa drago nero okki rossi (un pò rovinato) tartaruga catapulta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Seyaryu e molte altre ecco la mia lista Seyaryu (Promo) messaggero di pace scelta dolorosa drago nero okki rossi (un pò rovinato) tartaruga catapulta drago millenario polimerizzazione buco nero anfora dell'avidita (1 ed) anatema del drago risucchio magico(1 ed) cavaliere hayabusa x2 (1 ed) e altre rare........ le carte sono tutte da busta e in italiano tranne il Seyaryu (Promo),io accetto carte solo in italiano e da busta . |
| |||||||||||
| e io i ripeto ke il seyaryu mi interessa....posso darti il teskio evocato in ita di busta, ma mi dovresti aggiungere qualcosina, visto ke il teskio vale un po d +...ke ne dici di seyaryu + anfora in cambio del teskio??? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |