![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO/CERCO] all'interno di Cartamercato: ciao a tutti cerco le seguenti carte (ma cmq guardo anche firme): jinzo controlla avversario forza riflessa chimeratech don zaloog ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [OFFRO/CERCO] ciao a tutti cerco le seguenti carte (ma cmq guardo anche firme): jinzo controlla avversario forza riflessa chimeratech don zaloog lily dark magician of chaos queste sono le carte che offro: FIRMA Ultimate sopravvissuto D.D. bladedge e.e virus devasta deck esplosione a catena mammoth dalle grandi zanne mago cibernetico x2 mestro di oz Promo varie: D.D. assailant (una ing, l'altra francese spettacolare!!!) Dark magician girl ct2 Cyber drago kinetic soldier wc4 Amozoness chain master emes the infinity controllo mesmerico acid trap hole (SDD) Riyoku Ultra/rare segrete: chimeratech overdragon Cilindro magico ldi strappa possesso drago bianco okki blu ldd gaia the dragon champion lob 1ed cambiare idea pmt megamorph sdm barrel dragon db2 ordine reale ldi freed il generale senza avversari xyz cannone drago annullatore di magia cavaliere fantasma dello sciacallo l'agente del giudizio saturno ast dimension fusion ioc demone magacyber 2 di meno x3 Super: Cyber drago crv 1ed Cyber drago gemello x2 cyber fenice x3 1ed signora guerriera DD Controlla avversario (near mint) nobiluomo dello scambio sdf spada rivelatrice ldd curse of dragon lob buco nero ldd thestalos grandmarg drop off lod tributo al dannato capro espiatorio kycoo il distruttore di spettri x3 confisca tempesta potente pmt rimozione del limite tribe infecting virus bladedge command knight d.d.scout plane amplificatore x2 xz tank cannon mfc z metal tank mfc dedication throught light and darkness mago cibernetico mudora uomo alato della fiamma ee (in tedesco...evvaiiiii!!!!) carità craziosa x2 (una sdf, l'altra da mazzo) carta di santità tlm x3 d.d. designator x4 ritorno totale sdm x2 invasore del trono drago megaroccia hieracosfinge behemoth the king of all animals gravekeeper's chief x2 epuratore della luce x2 mago del sangue x3 drago del tuono bifronte pmt riryoku field trap jammer polimerizzazione cavaliere fiamma oscura paladin of white dragon dr1 cerchio incantatore pikeru x3 mistica barriera della vita x2 barrel behind the door x2 venditore di bare soldato di riserva muro a specchio grattacielo ceasefire big burn trap of board eraser spirito oscuro del silenzio pendente nero sdm amazones archers ectoplasmer Last edited by ryu21; 06-11-2006 at 01:59. |
| ||||||||||||
| risp ho un mago nero del chaos DR2 però abbastanza rovinato ai lati, mi interessano zaborg, cyber fenice e kycoo, dimmi tu |
| ||||||||||||
| ho: forza riflessa chimeratech---in trattativa dark magician of chaos mi interessa: ninja fulmineo mago nero jap (solo se originale) zaborg dr2 command knight(offro il mio super dr1 più altro) |