![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] FORZA RIFLESSA. posso offrire molto all'interno di Cartamercato: mi serve una forza riflessa anche rovinatissima basta che sia giocabile!! preferisco super rara. solo ed esclusivamente per uno scambio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] FORZA RIFLESSA. posso offrire molto mi serve una forza riflessa anche rovinatissima basta che sia giocabile!! preferisco super rara. solo ed esclusivamente per uno scambio che comprenda la mirror posso aggiungere: - jinzo - controlla avversario - injection fairy lily 1^ed + qualche €€ ovviamente aggiungo tutta la firma! anche se non c'è rimasto molto.. provate comunque a chiedere, magari ho dimenticato qualcosa! in più qua c'è il resto delle carte che cerco: 1x giara dell'avarizia 1X corsa avventata 2X intrugli dell'anziano 1X zaborg 1X colpo con catena 1x mimic lv3 2x des laccoda 1X mirror wall (comune va benissimo) 2X doom dozer 2X insetti ululanti e se qualcuno li ha mi può dire quanto valgono gli e-hero ocean? potrebbero interessarmene 3..
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 05-10-2006 at 09:38. |
| ||||
| io posso procurarmela molto facilmente una mirror super..a me mi serve solo jinzo!! poi ho anke giara dell'avarizia super e corsa avventata....fammi sapere |
| ||||||||||||
| per the wizard: al massimo ti posso offrire un cyber gemello. ho solo quello. sorry non ti serve nient'altro? x wildheart: fammi sapere in MP quanto la valuti la forza super.. x buddah fammi sapere in MP che ti posso dare in cambio del doom dozer dalla mia firma!
__________________ C/O |