![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][CERCO]dark world e altro all'interno di Cartamercato: ciao cerco queste carte: -3x goldd -3x sillva -paura oscura -3x broww -2x beiige -1x brron -3xfulmine del DW -2xdark ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][CERCO]dark world e altro ciao cerco queste carte: -3x goldd -3x sillva -paura oscura -3x broww -2x beiige -1x brron -3xfulmine del DW -2xdark deal secondariamente 1libro della luna com 1mirror super o ultra 1exiled super 1spade super 1giara dell avarizia OFFRO: SEGRETE -Ordine imperiale -la fine di anubis -cilindro magico ldi ULTIMATE -doom dozer -prigione della torre dell orologio -fenice sacra -Principessa pikeru -Kozaky'self-destruct button ULTRA -3 sfingi -mazera deville -drago imperatore del chaos -Drago armato lv 10 -Drago tiranno(mi sta arrivando) -tifone spaziale mistico(mi sta arrivando) -drago sputafuocox2(uno ast 1°ed un po rovinato, l altro dr2 xfetto) -il creatore -kaiser cavalluccio marino -sepoltura prematura SUPER -scelta dolorosa -cyber drago barriera -drago armato lv7 -maestro oscuro zorc -cyber fenice -designatore dd -victory viper xx03 -bes nucleo cristallino -behemoth re degli animali -cavaliere miraggio -gearfried il cavaliere di ferro -carica clay -rimozione di limite -maglio magico -Sanga del tuono -I 7 attrezzi -epuratore della luce -scambio di anime -dark magician SYE -penguin soldier -elefante garnecia -Shinato re di un livello... -card of sanctity -distruggi carte -kazejin rare: morphing jar doppio coston giara della mutazione 2 e moltissime altre.... Last edited by .::BudDhA::.; 05-10-2006 at 14:54. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho Fulmine del mondo oscuro Cancello Scarr Zure Beige Broww Bronn Le forze dell' oscuritÃ* e anke 2/3 di quella trappola ke ti fa scartare una carta dalla mano al posto di dell' effetto di una magia avversaria fammi sapere se interessato. Last edited by Drago sputafuoco; 04-10-2006 at 12:49. |