![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Scambio delle nuove carte all'interno di Cartamercato: OFFRO QUESTE CARTE, CHIUNQUE SIA INTERESSATO MI FACCIA DELLE OFFERTE ULTRA RARE: Drago Nero Occhi Rossi (mazzo) (1ed) La Bestia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| io posso offrire queste carte: drago millenario drago nero okki rossi mago nero (mazzo) drago bianco okki blu (mazzo) teskio evocato sorelle arpie (+egotista elegante+lady arpia+fratello delle arpie) suijin spirito oscuro del silenzio guardiano celtico dark magician (mazzo) jowgen lo spiritualista nuvia lo stregato ritorno del condannato carte infinite messaggio dello spirito I-N-A-L maschera della brutalità nobiluomo dello sterminio mago della fede fantasma di fuoco spiritualismo gilasaurus bianco cappello magico stregone mascherato milus il raggiante cavaliere hayabusa grande falena (+piccola falena+larva di falena) ninja armato trappola finta fiamme finali hyozanryu invito del teskio macchina genera gelatina spirito della brezza maria la decaduta drago metallico angelo splendente duplice attacco blocca difesa cattura draghi spirito dell'arpa egotista elegante trappola appropriata ventaglio raffica (tp1) la statua dell'isola dell'est (tp1) oscillo eroe (tp1) wodan l'abitante della foresta (tp1) cyber soldato del mondo oscuro (tp1) cavaliere scarafaggio (tp1) centinaia di comuni da ogni espansione |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |