![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]lily messaggero & fus.dim. all'interno di Cartamercato: cerco lily,possibilmente ita, mex di pace & fusione dimensionale per quelle scegliete tra: secret- ordine imperiale ultra/ultimate- signore dei vampiri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]lily messaggero & fus.dim. cerco lily,possibilmente ita, mex di pace & fusione dimensionale per quelle scegliete tra: secret- ordine imperiale ultra/ultimate- signore dei vampiri disturbo magico mistica barr della vita fag demone megacyber mago nero ldd ectoplasmer cessate il fuoco stregone oscuro eradicatore guardiano celtico riaddestrato riryoku breaker super- cerchio pikeru ira divina scambio di anime drago da un'altra dimensione carta di santitÃ* elfi gemelli toon giara dell'avarizia 1a piuma di fenice trib al dannato muro a specchio grandmarg elfo mistico suijin mago cibernetico tempesta potente kuriboh mago ordine del caos mago del sangue sold pinguino rare e comuni- giara trasformante parshat senza nome madre grizzly elfo oscuro rana degli alberi taglio karmiko la tomba vuota agnelli dispersi doppio coston drago lanciere bianco cappello magico magia in serie maria la decaduta berserk gorilla & poi le solite utili........ |
| ||||||||||||
| mi interessano parshat raro senza nome, giara dell'avarizia super e breaker ultra ho lily (in ing purtroppo, ti int lo stesso??) e messaggero super |
| ||||||||||||
| mi sembrerebbe uno scambio perfetto..... |
| ||||||||||||
| Oh deh ki si rivede! del resto nn avendo l'universitÃ*... Ho fusione dimensionale. Forse in ita nn esiste di 1a edizione... |