![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] ultra e secret all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, scambio le seguenti carte: ULTRA RARE E SECRET Braccio sx del proibito Strike Ninja Teschio Evocato( da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] ultra e secret Ciao a tutti, scambio le seguenti carte: ULTRA RARE E SECRET Braccio sx del proibito Strike Ninja Teschio Evocato( da bustina naturalmente) Drago toon occhi blu (bustina secret) Drago tricorno Manticore of darkness L` ultimo guerriero da un` altro pianeta Bestia di talwar Tyrant Dragon Pescatore laggendario Abbbandono (da bustina) Drago bianco occhi blu LDD Gaia il dragone La sentinella potente Cerchio incantatore (da bustina) Ordine imperiale Ordine reale Maschera della restrizione SUPER RARE Principessa del fuoco D.D. Scout Plane Mudora Invasore del trono Kazejin Drop Off Spada rivelatrice Spirito oscuro del silenzio Tributo al dannato Muro a specchio RARE Great Maju Garzett Versago il distruttore (tp1) Dark driceratops e tantissime altre rare. Ciao a tutti Mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore ma sono nuovo e non conosco molto bene le regole. Grazie!!!!! |
| |||||||||||
| a me interessano queste: Braccio sx del proibito Teschio Evocato( da bustina naturalmente) Drago toon occhi blu (bustina secret) Bestia di talwar Pescatore laggendario Drago bianco occhi blu LDD Gaia il dragone Principessa del fuoco Spada rivelatrice Tributo al dannato Muro a specchio Versago il distruttore (tp1) ma solo se sono di prima edizione e in condizioni + ke perfette.....tu cosa cerki??? |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] ultra e secret ciao...mi interessano queste carte Strike Ninja Manticore of darkness Tyrant Dragon Gaia il dragone La sentinella potente Ordine imperiale Ordine reale D.D. Scout Plane Versago il distruttore (tp1)questa pure!!!!!!!!!mi manca cosa vuoi in cambio?vedi la mia lista cosi vediamo di fare qlc scambio
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |