![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: a me servono queste carte x terminare il mio deck 2xmessaggero di pace 1x megamorph 1x drago mitraglia 1x cannone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] a me servono queste carte x terminare il mio deck 2xmessaggero di pace 1x megamorph 1x drago mitraglia 1x cannone a onde sonike 2x des koala 1x ucello furtivo io poxo offrire 1x slate worrior promo 2x cessate il fuoco 1 super e 1 ultra 1x silente lv5 raro segreto 2x fenice raro segreta 1x rikiamo del posseduto super sdf 1x tifone spaziale mistico ultra 1x fag d'elitè super 1 edizione 1x new doria raro pgd 1x capro espiatorio 1x pantera neo spaziale super 1x spadaccina amazzones 1x nobiluomo super e altre voi domandate e vedrò cm poxo accontentarvi....vi aspetto in molti Last edited by Anarkya; 05-10-2006 at 09:23. |
| ||||
| nn so nn hai altre carte di quello ke cerco??' cmq.per i 3 peten vorresti la fa elite???' fammi sapere in pm |
| ||||
| enntro quanto me le riesci a procurare?se me le procuri prima di 1 2 giorni massimo vabene se no fammi sapere......per lo scambio ci accordiamo in pm |
| ||||
| si xo nn poxo darti...il tifone ultra per il des koala..procurati altro e fammi sapere.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |