![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGHI] [CERCO]Vampir Lord all'interno di Cartamercato: ecco cosa posso dare: cilindri magici drago teschio nero bestia mascherata limite dai 1000 occhi gaia il dragone guardiano del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGHI] [CERCO]Vampir Lord ecco cosa posso dare: cilindri magici drago teschio nero bestia mascherata limite dai 1000 occhi gaia il dragone guardiano del cancello l'ultimo guerriero di un altro pianeta ordine imperiale ordine reale lava golem(inglese) guardian angel join(inglese) valkirion serpente sinistro(in trattativa) bazoo kicoo suijin kazegin sanga del tuono gearfrid sirena toon(bustina) teschio evocato toon(bustina) pescatore leggendario drago revolver(bustina) dark driceratops(inglese) stregone del tempo(bustina) drago serpente notturno bestia di talwar gamba destra del proibito maha vailo(bustina) insetto parassita i 7 attrezzi del bandito(bustina) corno del paradiso disturbo magico(bustina) cappelli magici wild nature's release(inglese) soldato di riserva maschera dell restrizione stray lambs(inglese) combattente delle lame cessate il fuoco capro espiatorio ali di grifone abandono rito illusione nera muro a specchio predatore delle tombe confisca strappa possesso le super e le rare le ho tutte(o quasi) eventualmente posso dare anche qualche soldo cloud,spero di non aver sbagliato niente,se ci dovesse essere qualche sbaglio ti prego di dirmelo prima di cancellarmelo!! |