![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO][COMPRO] all'interno di Cartamercato: a me serve 1x drago teskio demone(raro), io ho scambio di anime e trio ojama se ti servono...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco quelle che ho 1x soldato cannone 1x drago ondata solare 1x trio ojama(trappola) 1x cannone a onde sonike 2x intrugli dell'anziano ecco quelle che cerco 1x balter l'oscuro(raro) 1x prete asura 1x book of moon 2x vermi pungiglioni |
| ||||
| Quote:
solo qst mi servono... pm ok? |
| ||||||||||||
| ciao io ho qst: 1x soldato cannone(un po rovinato) 1x drago ondata solare 2x trio ojama(trappola) 2x l'hai voluto tu 2x sfortuna(magia) 1x coccinella dal dorso a teskio delle tue mi int: 1x book of moon 1x capsula dimensionale 1x angelo splendente(raro) 1x newdoria raro se poi hai un mefist il generale infernale mi farebbe comodo... FAMMI SAXE...GRAZIE... |
| ||||
| si pero nn poxo daRTI IL CYBER DRAGO SOLO PER QUELLE CARTE...SE MI TROVI ALTRO OK.... |
| ||||||||||||
| ho qst: 1x drago ondata solare comune 1x trio ojama comune 1x l'hai voluto tu comune 2x sfortuna comune 1x mexaggero di pace super 1x coccinella dal dorso a teskio comune mi posso procurare anke un soldato cannone super mi interessano 1x cyber drago super qll rovinato 1x cessate il fuoco comune |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |