![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] by thewizard all'interno di Cartamercato: ragazzi devo rinnovare il mio deck per questo ho deciso di scambiare tutte le mie carte Ultra: 1x lampada antica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] by thewizard ragazzi devo rinnovare il mio deck per questo ho deciso di scambiare tutte le mie carte Ultra: 1x lampada antica 1x attacco mago nero 1 ed ast 1x esplosione a onde soniche Super 1x fulmine boltex 1 ed fet 2x Dark magician 1x controllo della mente(un po rovinato) Promo: 1x pietra del saggio 1x circolo del mago Comuni interessanti: 1x cilindro magico 1x agile momonga rare: 1x mago della fede 1x abile mago nero 2x abile mago bianco 1x agile momonga 2x mpomodori mistici 1x sangan Cerco principalmente: 1x forza esiliata 3x cyber drago 1x riflettore 1x mobius 1x dd assailant 1x dd warrior lady 2x bersek gorilla 1o 2x fage 1x fag 1x drago lancere
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 Last edited by Dark sage; 26-02-2007 at 15:56. |
| ||||||||||||
| Mi interessano: - lily - tributo torrenziale - dark magician of chaos - richiamo del posseduto - Cosa ti può servire? chiedi e ti sar�* dato.... attendo tue notizie! Last edited by StregoneDelTempo; 22-09-2006 at 11:35. Reason: up |
| ||||||||||||
| io cerco le fusioni, gli intrugli dell'anziano, le agili momonga, i pomodori mistici, sangan, magamorfh, rimozione del limite, messaggero di pace,livello limite area b, ritorno totale,legame gravitazionale, rif d'emergenza, I cyber stain ![]()
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 Last edited by Dark sage; 22-09-2006 at 12:42. |
| ||||||||||||
| Quote:
- 3x agile momonga (delle quali 2 TP4 in inglese e 1 rara DB1 in ita) - 2x Pommidori Misticissimi (entrambi SDM quindi rari in ita) - 3x Livello Limite Area-B (tutti AST e solo 1 di 1a Ed.) - 2x Gravity Bind (entrambi DB1 in ing) - 1x Sangan (HL2, in pratica sarebbe la Hobby League e la carta è tutta foil) - 1x Sangan (PMT raro in inta) - 1x Dark Balter The Terrible (fusione, rara, DB2) - 1x Maestro di Oz (fusione, SOD, in ita, rara, 1a Ed.) - 1x Drago Mitraglia (fusione, FET, in ita, ultra, 1a Ed.) - 1x Livello Limite Area-A (rara, EEN, in ita, 1a Ed.) - 1x Book of Moon (rara, PGD, in eng) Questo è quanto. Se trovo dell'altro te lo aggiungo qui. Dimmi tu!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| intrugli dell'anziano, work mistici, fusioni in genere |