![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] by thewizard all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Drago sputafuoco hai mp. si ce l'ho(PM)...COMUNQUE a me servono 3x uccelli furtivi 2x lava golem 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| si ce l'ho(PM)...COMUNQUE a me servono 3x uccelli furtivi 2x lava golem 2x des koala 3x cannone a onde soniche 3x arma segreta 3x l'hai voluto tu 1x messaggero di pace 2 O 3X SOLDATO CANNONE 1x tartaruga catapulta.. invimi pm e dimmi cos'hai
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| |||||||||||
| mi interessano il ring e ciberstain...queste son quelle che offro: Ultimate sopravvissuto D.D. bladedge e.e esplosione a catena mammoth dalle grandi zanne mago cibernetico mestro di oz Ultra/Super Rare cyber drago da tin cilindro magico ldi mago nero jap (con vestito rosso codice p4-02 vero? falso? chi lo sa ) cyber drago gemello x2 dd assailant (in francese...che spettacolo ) dark magician girl ct2 d.d. scout plane tempesta potente pmt 1ed tributo al dannato pmt graceful charity drop off lod kinetic soldier wc4 drago mitraglia gaia the dragon champion lob 1ed amazones chain master cambiare idea pmt cyber fenice freed il generale senza rivali xz tank cannon mfc xyz cannone drago dr1 thestalos zaborg dr2 demone megacyber sdf eupratore della luce grandmarg dimension fusion dd designator tra jammer cerchio incantatore pikeru barrel behind the door ceasefire ordine reale buco nero hieracosfinge venditore di bare riryoku field trap of board eraser amplificatore ast z metal tank mfc muro a specchio barrel dragon capro espiatorio command knight spirito oscuro del silenzio ectoplasmer mago del sangue gravekeeper's chief carta di santitê tribe infecting virus dedication through liht and darkness ioc mudora rimozione del limite couse of dragon lob riryoku rod strappa possesso sdm magocibernetico acid trap hole sdd controllo mesmerico edizione limitata due di meno sdm kycoo distruttore di spettri annullatore di magia cavaliere fantasma dello sciacallo grattacielo saturno ast polimerizzazione ldd bladedge cavaliere fiamma oscura drago megaroccia drago bianco okki blu ldd 1ed drago del tuono bifronte ritorno totale behemoth the king of all animals amazoness archers paladin of white dragon dr1 pendente nero sdm confisca megamorph sdm soldato cannone db2 soldato di riserva invasore del trono emes the infinity mistica bariera della vita |
| ||||||||||||
| Quote:
vedi di quelle che ho cosa serve |
| ||||||||||||
| x ryu21 a me serve il cilindro ldi e se hai giara trasformante e 2x megamorph ultra..fammi sapere in mp. x lepre questo significa floddare. spero che il mod della sezione prenda provvedimenti.. |