![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/COMPRO] carte per il deck insetto all'interno di Cartamercato: ecco la lista delle carte che compro! scambio anche ma non mi è rimasto molto in firma. voi chiedete e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO/COMPRO] carte per il deck insetto ecco la lista delle carte che compro! scambio anche ma non mi è rimasto molto in firma. voi chiedete e magari qualcosa riescoa rimediare.. (tipo: 3 momonghe 2 dekoichi ecc..) - swarm of scarabs X2 - swarm of locusts X2 - mercante magico X2 - doom dozer X2 - insetto mangia uomini X2 (super rari sarebbero bellissimi) - insetto ululante X3 - kamakiri volante #1 X3 - ultimate insect LV3 X2 - ultimate insect LV5 X2 - ultimate insect LV7 X1 - saber beetle X2 - pinch hopper X3 - insetto cavaliere X2 - arsenal bug X2 poi cerco anche ste comuni: - BITELON X2 - sterminatore X2 - scatole magiche X2 - lucertola folata X2
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Al momento ho: Sciame di scarabei x1 Insetto mangia uomini x1 com. Insetto finale lv. 3 x1 raro Insetto cavaliere x1 Insetto arsenale x1 volendo posso trovarti altro (i miei amici ne hanno di insetti)... Potrei trovare sicuramente: mercante magico doom dozer raro sciame di locuste insetto finale lv. 5 ultimate insetto mangia uomini super 1a ed. nn mint e magari qualke altra comune. Penso ke le abbiano... |