![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/COMPRO] carte per il deck insetto all'interno di Cartamercato: ho: - swarm of scarabs X2 1 euro l'uno - swarm of locusts X2 1 euro l'uno - doom dozer ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
mi servono 3 dekoichi, o cmq se nn li hai mi serve dell'altro. in caso mandami mp ke ci mettiamo d'accordo. |
| ||||||||||||
| Quote:
oppure se ti serve niente dalla mia firma! Quote:
insetto lv3 X2 insetto lv5 X2 insetto LV7 X1 kamakiri volante #1 (ne hai 3? anche uno mi può servire) insetto ululante X3 mercante magico X2 guarda anche la firma. magari ti serve qualcosa.. cos'è cavallette pungenti? nyknicks83 ti mando MP!accordiamoci la di dekoichi ne ho solo 2 ma ho uno skelengel.. Quote:
hai dei prezzi troppo alti. gli swar non li valuto più di 50cc. il dozer al max 1,50 il mangiauomini è OK ps cos'è l'omaggio? se vuoi risp in privato! ps vedi la firma anche tu!
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 18-09-2006 at 18:55. |