![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][COMPRO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: le karte ke cerko sn: qlk comune/rara: 3 pterodattilo oscuro comuni 3 momonghe rare 3 soldato cannone toon comuni 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][COMPRO][SCAMBIO] le karte ke cerko sn: qlk comune/rara: 3 pterodattilo oscuro comuni 3 momonghe rare 3 soldato cannone toon comuni 2 gatto della sfortuna comuni 3 foglio illustrativo toon comuni 1 gabbia d'acciaio dell'incubo comune 1 trappola finta rara 2 waboku comuni poi: 1 ringozzo (sia IOC sia PGD) 1 signora guerriera d.d. super 1 ed (offro la mia dr1) 1 sangan parallelo 2 exiled super 1 ed 1 reaper raro pgd 1 ed (offro il mio raro db1 + altro) 2 mago apprendista raro 1 ed 1 rana ultimata 1 ed 2 scambio creature parallelo 1 sepoltura ultra 1 ed 1 tifone parallel (offro il mio ultra) 1 last will tp8 1 tempesta super 1 ed 1 capro tp 1 riflessa pmt 1 ed (offro la mia ultra pmt unlimited) 2 sakuretsu dcr 1 ed 1 rikiamo ultra 1 ed 1 torrenziale ultra 1 ed offro: promo/rare segrete/ultra rare/ed limitata/qll da structure fissure HL2 dadi graziosi TSC signore dei vampiri RDS ed lim drago oscuro occhi rossi SD1 1 ed genesi vampira SD2 1 ed stregone oscuro eradicatore SD6 1 ed gemini elf IOC ed lim kaiser cavalluccio marino SKE 1 ed 3 sfingi (anke in tedesco) ultimate criosfinge TLM 1 ed UFOroid CRV 1 ed submarineroid POTD 1 ed l'anima di gaia il combustibile collettivo RDS 1 ed HERO FLASH!! EOJ 1 ed invalidita SOD 1 ed super rare GUERRIERO D'ARDESIA TP8!!!!!! catapult turtle db2 triangle ecstasy spark RDS 1 ed una piuma di fenice FET 1 ed avidita SOD 1 ed a, quasi dimenticavo, scambio/compro in blocco, specialmente le comuni Last edited by Tonyno_92; 19-09-2006 at 19:58. |
| ||||||||||||
| mi interessa lily e il guerriero tp8 ho 2 momonga pomodoro misitco spia custo di tombe anziano mago vendicativo tempesta e giara ultimate |