![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti cerco le seguenti carte: -rimozione del limite - 3x megamorph -2x rit.totale - 3x intruglio dell'anziano -2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| -rimozione del limite - 3x megamorph -2x rit.totale - 3x intruglio dell'anziano -2x messagero di pace - libro della luna -capsula dimensionale - giara dell'avarizia -3x cyber-stain -3x momonga - spirito mietitore -2x pomodoro misitico - 2x coccinelle - giara trasformante -cyber drago gemello -cyber drago finale -2x rifornimenti di emergenza - drago mitralia - drillo roid jumbo drill -lama oscura cavaliere del drago.... e altre fusioni per otk.... mentre offro le seguenti carte: call of hunted....- super rara mistica barriera della vita - ultimate tifone spaziale...- ultra raro sepoltura prematura - ultra rara controller avversario - super controllo della mente - super mage power - ultra raro 2x riflettore- super spadaccino silente lv 5 cavaliere lama- raro segreto slate worrior x2- promo fag elite x3 - super ha des dark ruler - ultra rara spadaccina amazzones fenice sacra di nephtis breker il guerriero magico - ultra raro exarion univarse- raro segreta contattatemi al piu presto mi servono molto qst.carte....ciao.ciao Last edited by Anarkya; 15-09-2006 at 21:39. |
| ||||||||||||
| io ho: rimozione di limite -2x rit.totale - 2x intruglio dell'anziano(devo contorllare) -capsula dimensionale -- spirito mietitore -1x pomodoro misitico -- giara trasformante -- drillo roid jumbo drill certe penso di averle... a me serve: controlla avversario...
__________________ saro il migliore o saro morto......... roronoa zoro |
| ||||
| si mi servono pero il controller avversario nn te lo poxo dare solo x quelle carte....almeno ti posso dare altre carte ke ho nella lista...e se vuoi il controlla avversario devi aggiungere........ Last edited by Anarkya; 15-09-2006 at 20:59. |
| ||||||||||||
| Ciao. Ho: - rit.totale - intruglio dell'anziano - capsula dimensionale - spirito mietitore - coccinelle (forse) -l ama oscura cavaliere del drago e altre fusioni per otk.... quali? controller avversario - super guarda anke firma.. |
| ||||
| Quote:
pero mi spiace drago...ti dico la stessa cosa ke ho detto a jinzo nn poxo scambiare il controlla avversario solo per quelle carte...mi spiace....almeno ke nn aggiungi altro... |
| ||||
| Quote:
|
| ||||
| si lo vista xo...nn mi serve nulla....al massimo la giara dell'avarizia pero....riesco a procurarmela molto facilmente quella.....mi spiace...vedi se riesci a trovare,qualcosa altra carta ke mi serve cm(i cyber stain, e i cyber drago finale & gemello)e sara tuo..(il controlla) |
| ||||
| ho 2 whildeart e 1 sopravvissuto dd...... |