![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] rare e comuni. all'interno di Cartamercato: Mi servono: Sopravvissuto d.d. RARO x3 Wildheart eroe elementale COMUNE x3 Ritorno dall'altra dimensione x2 fatevi avanti.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] rare e comuni. Mi servono: Sopravvissuto d.d. RARO x3 Wildheart eroe elementale COMUNE x3 Ritorno dall'altra dimensione x2 fatevi avanti. Last edited by Drago sputafuoco; 16-09-2006 at 14:25. |
| ||||||||||||
| Ciao! Posso offrirti al momento: 2x Sopravvissuto D.D. (Rare TLM xfette) e forse (ripeto il forse) 1 ritorno dall'altra dimensione (ep1). Tu cosa offri in cambio? |
| ||||||||||||
| Cerki qualcosa in particolare? roba di pari valore.. |
| ||||||||||||
| Bah... attualmente cerco: - Ring of Destruction (sia ed limitata ke secret van bene... anke se secret è + figo! - Cyber Drago - DMOC - Spadaccini Mistici 4 e 6, Silenti 5 e 7 - Carte della Hobby League 1, 2 e 3 (tipo Buco Trappola, Ratto Gigante, Heavy Storm etc etc)
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Quote:
... Posso darti spadaccini lv. 4 comuni.. Di rare e comuni nn ti serve niente? quelle ke cerki valgono moolto di più... |
| ||||||||||||
| So bene ke la roba ke cerco non è di pari valore rispetto a quella ke ti offro. Pensavo ke magari si poteva scambiare qualcos'altro x raggiungere il valore della carta o delle carte ke mi daresti. Se vuoi stare sul pari valore allora ti chiederei i Monarchi TP8 se li hai... mi interesserebbero soprattutto Mobius e Zaborg oppure nn so... cosa proponi tu in cambio delle mie cartine?? ![]()
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Mi dispiace ma zaborg lo sto scambiando cn Tonyno e mobius l'ho giÃ* scambiato. Ma lo spadaccino lv. 4 lo vuoi comune o ultra? Cerchi qualke rara o comune in particolare? più di rare e comuni x quelle 3 è difficile ke posso darti.. |