![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] la mia lista all'interno di Cartamercato: Ecco le mie carte da scambio PROMO/MAZZO/ED. LIMITATA Abbandono MIJ Capro Espiatorio MIJ x3 Caritê Graziosa MIJ Drago bianco occhi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] la mia lista Ecco le mie carte da scambio PROMO/MAZZO/ED. LIMITATA Abbandono MIJ Capro Espiatorio MIJ x3 Caritê Graziosa MIJ Drago bianco occhi blu 1a ed. SKE x2 Drago imperatore del Chaos - Ambasciatore della fine Gilford la leggenda x3 1a ed. Giudizio di Anubi Signore di d. Soldato pinguino 1a ed. ULTIMATE Aviditê Drago Armato Lv. 5 SECRET Cilindro magico Drago millenario Ordine imperiale ULTRA Arcidemone Teschio del Fulmine Bestia di talwar Cambiare idea Cavaliere lama Disturbo magico Drago Nero Occhi Rossi Drago Revolver Drago Sputafuoco x2 1a ed. Drago Teschio Nero Due di meno Richiamo del Posseduto Paura Oscura 1a ed. Pescatore Leggendario Pezzo di Exodia Spadaccino Mistico LV. 4 x2 1a ed. Spadaccino Mistico LV. 6 1a ed. Spadaccino Silente LV. 3 1a ed. Spadaccino Silente LV. 5 1a ed. Uomo alato della fiammata lucente eroe elementale SUPER Aviditê Buco nero Cacciatore di ereditê Cappelli magici Cavaliere Miraggio Confisca Controllo della mente (con una piega) Cyber Drago Barriera Defusione Delfino aqua neo-spaziale Distruttore bubble 1a ed. Disturbo Magico Don zaloog (un pò rovinato) Elefante Garnecia Gearfried il cavaliere di ferro Giara dell'avarizia 1a ed. Goldd Grande dezard Grattacielo Hieracosfinge Horus LV. 6 x2 Insetto mangia-uomini 1^ ed. Ira Divina Kazejin x2 Maestro monaco Mago Cibernetico Mistica Barriera della vita Mobius x2 Mondo Toon Muro a specchio x2 (uno 1a ed.) Paladino del Drago Bianco Polimerizzazione Predatore delle tombe Raigeki x3 (una 1a ed.) Re dragone Rito Illusione Nera Ritorno di Fiamma 1a ed. Ritorno Totale Ruin Regina dell' Oblio Ryu kokki Sanga del Tuono Scintilla d'estasi triangolare 1a ed. Suijin Tempesta Potente x2 (DB2 e PMT) Tetran B.E.S. Thestalos il monarca della tempesta di fuoco Tributo al Dannato Uomo alato della fiamma eroe elementale Venditore di Bare Virus devasta deck RARE: Anfora dell' aviditê Angelo splendente Bestia ingranaggio antico Chiron il saggio 1a ed. Cyber giara Dasher - Eroe del destino 1a ed. Germe gigante x3 Giara trasformante Lancio del martello Legame gravitazionale Mago della fede Mobius il monarca glaciale TP8 Newdoria Pomodoro mistico Rana degli alberi Rinforzi dell'esercito Sangan Scienziato magico Siilva Spadaccino mistico lv.2 1a ed. Spirito mietitore Strega della foresta nera Thestalos il monarca della tempesta di fuoco TP8 ecc. Chiedete voi. COMUNI: Troppe. Molte anke dai mazzi. Chiedete voi. Ne avrò sicuramente dimenticata qualcuna... Domandate pure. Last edited by Drago sputafuoco; 20-09-2006 at 16:32. |
| ||||||||||||
| mobius grandmarg scambio illuminato scambio creature schiacciare silente lv3 e altre... chiedi pure |