![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Mi servirebbero le seguenti carte: Morphing jar Royal decree Don Zaloog (x3) Black Luster soldier - Envoy of the beginning ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] [LISTA] Mi servirebbero le seguenti carte: Morphing jar Royal decree Don Zaloog (x3) Black Luster soldier - Envoy of the beginning Chaos emperor dragon - Envoy of the end Tributo torrenziale Ascia di distruzione (x2) Jinzo Forza d’attacco goblin Fiber jar Cilindri magici Spolverino delle arpie Potere del mago Ho queste carte da scambio: 2x Kazejin (1 ing e 1 ita 1ed) Confisca (ita 1ed) Imperial order (ordine imperiale) Acid trap hole Mago nero (ita 1ed sdy) Helpoemer (non è in buone condizioni) Toon mermaid (sirena animata) Dedication through light and darkness (1ed) Scambio d’anime (ita 1ed sdy) 2x distruggi carte (ita 1ed sdy) Buco nero (1ed foil) Invader of the throne (invasore del trono) (1ed) 2x Guardiano celtico (1ed foil) Signore dei d. (1ed) Blue eyes white dragon (drago bianco occhi blu) (sdk) De-fusion (defusione) Harpie lady sisters (1ed) (sorelle arpie) Chain destruction (distruzione a catena) Flauto evoca draghi (1ed) 2x Fuhma shuriken (1 di 1ed) Carte infinite (1ed) Pugno distruttivo (1 ing 1ed e 1 ita 1ed) Continous destruction punch Magic jammer (disturbo magico)(1ed sye) Spirit message “A” (messaggio dello spirito “A”) Dark blade Mataza the zapper 7 tools of the bandit (7 strum. del bandito)(1ed sye) Amazoness tiger Metallizing parasite – lunatite Gearfried the iron knight (sdj) Enraged battle ox Jar of greed (giara della cupidigia)(1ed ske) Bestia anfibia (1ed) Gigantes (1ed) Chaos sorcerer (1ed) Ho anche Injection fairy Lily ma la do via MOOOLTO difficilmente. Se non vi serve nessuna di queste, fatemi sapere che carte vi servono. Vi interessano carte giapponesi? Le mie carte da scambio giapponesi sono queste: Meccacciatore Carta del ritorno sicuro Scudo del millennio (immagine alternativa)(pp5) Teschio evocato Moisture creature Mago nero (immagine con la runa) Buco bianco Kunai con catena (immagine alternativa)(pp5) Metalmorph (immagine alternativa)(pp5) Acid trap hole (immagine alternativa)(pp5) Gemini devil Broken shield Return zombie Hapie feather duster (spolverino) Cilindri magici |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |