![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][COMPRO][SCAMBIO]kueste sono le mie carte + rare all'interno di Cartamercato: kueste sono le mie carte + rare se vi serve kualke karta ke nnè su kuesta lista kiedete e mela ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO][COMPRO][SCAMBIO]kueste sono le mie carte + rare kueste sono le mie carte + rare se vi serve kualke karta ke nnè su kuesta lista kiedete e mela farò dare carte promo shogun difesa totaleCT1 mappa del tesoro dpk invasore dell'oscuritê tlm mazera deville tlm(poco rovinato) drago lucente occhi blu stregone della magia oscura watapon piramide di luce serpente sinistro seiyaryu drago nero occhi rossi guerriero magnetico gamma (rovinato) scambio illuminato inglese acid trap hole stregone del tempo dl1 barrel dragon dl1 carte raro segrete gurdiano del cancello drago tricorno drago serpente notturno drago millenario ordine imperiale carte raro ultimet testalos tedesco mint drago acquatico drago armato lv7 drago megaroccia (rovinato) bhemot il re degli animali (1 po' rovinato) spadaccino sacro hieracrosfinge ragazzo diamante eroe del destino cavaliere del re esplosivo adesivo manipola mente drago mitraglia re dragone demise, re dell' armageddon mostro reincarnato alleanza chtoniana buco trappola dd nebbia del crollo carte ultra rare braccio dx del proibito exodia il proibito braccio sinistro del proibito gamba desrta del proibito drago armato lv 10 cyber drago laser arcidemone teschio del fulmine spadaccino silente lv 5 principessa insetto byser shock mystic swordman lv4 ufo roid fighter uomo alato della fiammata lucente eroe elementale tempesta eroe elemenale bastione distruttore gigante del tuono uomo alato della fiamma vaporecuratore eroe elementale bestia di talwar anello di difesa 2 di meno duplica magia (rovinata) controllo mesmerico i 7 attrezzi del bandito distruzione a catena disturbo magico carte super rare exodia necross uomo alato selvaggio eroe elementale cavaliere miraggio drago bersek sanga del tuono kazejin sujin tirannosauro finale bes nucleo protetto cyber drago barriera emes the infinity martello dell' inferno tetran bes uforoid sorelle arpie maestro monaco tartaruga catapulta exelion-drago divino golem-ingranaggio , la fortezza movente cacciatore di ereditê signore di d mago del sangue gearfried il cavaliere di ferro cyber fenice insetto mangia uomini soldato pinguino kuribho alato elefante garnecia mago nero elfo mistico guardiano celtico cyber lama drago di tuono bifronte scintilla d' estasi triangolare dedizione alla luce e all' oscurita carta di santitê ritorno di fiamma inferno evocazione folle designatore dd pioggia di meteore fatate distruggi carte soffio seplosivo di distruzione scambio di anime flauto evoca darghi maglio magico prigione torre dell' orologio buco trappola condensatore di danno terreno riryoku carica clay arciere amazzoness tragedia virus devasta deck magia ombra il primo sarcofago tornado di polvere cerco forza riflessa controlla avversaio x3 strike ninja x 2 jinzo spia custode di tombe x2 i prezzi li fate voi ma basta ke siano giusti accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| mi serve la cyber fenice, e secondariamente l'arcidemone teschio e il serpente sinistro. Posso procurarmi 1 ninja fulmineo. Se ti serve altro, potremmo accordarci per uno scambio multiplo, se no vediamo così. Fammi sapere in mp. |
| ||||||||||||
| hai mp |
| ||||||||||||
| rispondo a exodia x me va bene: ti do il guardiano e i tre pezzi e lo stergone x jinzo controlla avversario le spie e forza riflessa. Inviami i tuoi dati appena avro i tuoi dati provvedero a spedirti le carte con la raccomandata. OK? Last edited by santos; 12-09-2006 at 19:44. |
| ||||||||||||
| si mi servono cessate il fuoco, la rana degli alberi e il drago supremo chimeratech |
| ||||||||||||
| Santos nn si postano i propri dati personali pubblicamente!!! ora volendo li conoscono tutti! un pò di cervello... mp è il messaggio privato. Usalo per inviare l'indirizzo... |