![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ecco le carte che scambio posso anche vendere se siete interessati...ditemi cosa vi serve e contattatemi... offro: Rare segrete/promo/ultimate Cilindro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO] Ecco le carte che scambio posso anche vendere se siete interessati...ditemi cosa vi serve e contattatemi... offro: Rare segrete/promo/ultimate Cilindro magico ldi spadacino lv3 ultimate cavaliere comandante mago cibernetico cavaliere lama cyber drago secret Ultra rare Air knight PArshath reflect bounder Dcr Drago tiranno db2 Demone megacyber Breaker ultra dr1(mint) Drago imperatore del chaos dr2(mint) richiamo del posseduto sdf ultra (mint) forza d'attacco goblin sdf ultra 1 ed drago sputafuoco ast 1 ed.(difficile) spadaccino mistico lv4 1ed spadaccino silente lv5 1ed spadaccino silente lv3 1ed Super rare: 4xcyber drago crv(difficile) golem ingranaggio la fortezza movente(mint) ricarica dr2 (mint) raigeki ldd insetto mangia uomini ldd 1ed epuratore della luce sdm pendente nero sdm libro della vita (quasi mint) predone d'ascia tp1 (mint) Air knight parshath db2 ing signore di D. flauto evoca draghi rare: rana degli alberi assalitore notturno Parshat tp6 reaper lancia infuocata tp1 fusione sovraccarico legame gravitazionale ho qualche comune tipo sakuretsu libro della luna exiled ecc.
__________________ Last edited by Seth Cohen; 04-11-2006 at 15:49. |
| ||||||||||||
| cosa cerchi? c'è qualcosa ke mi interessa... edit: Ho visto l'altro tuo post con le carte ke cerchi, io ho 2 schiacciare comuni e forse posso procurarmi Freed... Se c'è anke dell'altro ke ti serve fammi sapere perchè mi interessano molte delle tue, soprattutto il CED. Last edited by nyknicks83; 11-09-2006 at 09:54. |
| ||||||||||||
| X nik dimmi tutte le carte che ti interessano x thewizard posso anche vendere ma preferirei scambiare dimmi quanto mi daresti per il cilindro ti ricordo che è mintissimo... |