![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO]EROI DEL DESTINO!!! all'interno di Cartamercato: CIAO A TUTTI...cerca (un mio amico) queste carte x gli eroi del destino: -DOGMA -CITTA OSCURA -LAMA CICLONE X2 -DASHER ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO]EROI DEL DESTINO!!! CIAO A TUTTI...cerca (un mio amico) queste carte x gli eroi del destino: -DOGMA -CITTA OSCURA -LAMA CICLONE X2 -DASHER -RAGAZZO DIAMANTE -DISPENSATORE DI PAURA X2 cerca disperatamente qst carte x finire il deck...RISPONDETEMI AL PIù PRESTO GRAZIE Last edited by .::BudDhA::.; 09-09-2006 at 18:26. |
| ||||||||||||
| ciao...si mi int...le carte che scambio: Ultimate -Golem Ingranaggio Antico -Sillva -Insetto sega elettrica -Proto cyber drago Segrete -Il Creatore -Guardiano celtico riaddestrato Ultra -Drago Armato lv10 -Paura oscura -combattente delle lame SUPER -Drago armato lv7 -Il Duplicante Eroe del Destino -cyber drago barriera -Demise -Cavaliere Mistico Dello Sciacallo -Ruin -Drago voltaico super elettro magnetico -kazejin -Suijin -Sanga -Scarabeo fiammata neo spaziale -emissario dell aldila -Scambio Di Anime -Distruggi Carte RARE brron bambino della luna rossa soldato cannone magia in serie blocca difesa fusion gate cancello dell altra dimensione |