![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO]spolverino delle arpie all'interno di Cartamercato: scambio spolverino dell'arpia causa: triplice copia edizione wc4-i003 leggermente rovinato vicino alla parte di scritta SPOL...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non credo che ci sarÃ* qualuno che ti darÃ* le carte che cerchi per spolverino... non è che c'è qualcos'altro che cerchi ? magari dello stesso valore... |
| ||||||||||||
| e ti pare dello stesso valore...mah cmq ecco le carte che ti posso dare : drago armato lv10 soldato pinguino ordine imperiale suijin forse drago teschio nero moooolto dubbio senza contare comuni e rare a non finire...
__________________ "Alea iacta est" Il dado è tratto (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| vedi il prezzo su Pianeta Hobby - Elenco Articoli 1820 lo spolverino in italiano con il codice wc4003 delle tue nn mi interessa niente al massimo vendo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |