![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO]zaborg,golem ingranaggiogiara dell avarizia ecc... all'interno di Cartamercato: Offro: promo: sage stone ultimate: ciber drago gemello (rov) ultra: golem ingranaggio antico anello di difesa obnoxious celtic guardian 2d- ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [OFFRO]zaborg,golem ingranaggiogiara dell avarizia ecc... Offro: promo: sage stone ultimate: ciber drago gemello (rov) ultra: golem ingranaggio antico anello di difesa obnoxious celtic guardian 2d- super: ira divina virus devasta deck x2 confisca x2 kuribo kiko drop off necrovalley reload grande incendio x2 carta di santitê giara della cupidigia gearfied riryoku cacciatore di ereditê pendente nero thestalos rare: sopravvissuto d.d. newdoria bazoo enraged battle ox kuribo alato agile momunga risucchio magico luce dell elfo tp1 comuni: sakuretso x3 guardo firme
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 Last edited by protheus2; 14-09-2006 at 11:49. |
| |||||||||||
| x legendary: mi interessa la amazzones chain master e il soul exceing(se è la trappola bannata) x marc: il riflettore è in trattativa cn buzz cmq il gemello ha un angolo piegato e un angolo leg bianco il golem è mint xò scambio solo cerco: jinzo ciber drago controlla avv e carte facilmente scambiabili e magic
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| cosa ti serve di magic? Ho un mio amico ke sta smettendo di giocare e potrebbe darti carte interessanti. Fammi sapere |