![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][DIFFICILMENTE COMPRO] all'interno di Cartamercato: le kartye ke cerko sn: 3x momonga 2x megamorph 1x fenice sacra (preferibilmente secret) x burn: Monsters 2 Stealth Bird ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][DIFFICILMENTE COMPRO] le kartye ke cerko sn: 3x momonga 2x megamorph 1x fenice sacra (preferibilmente secret) x burn: Monsters 2 Stealth Bird 2 Lava Golem 3 Des Koala 2 Des Lacooda 3 Wave-Motion Cannon 1 Messenger of Peace 1 Pot of Avarice 3 Ojama Trio 3 Just Dessert 3 Secret Barrel 1 Ring of Destruction 1 CeaseFire x crash: 3 Needle Worm 2 Morphing Jar #2 2 Lancia demente 3 Des Lacooda 2 Messenger of peace 1 Book of Moon 2 Magic Reflector 1 Card Destruction 2 Serial Spell 1 Pot of Avarice 2 Soul Reversal 2 Desert Sunlight 2 Assault on GHQ x aqcua: 2 Mobius the Frost Monarch 1 levia-dragon daedalus 2 abyss soldier 3 mother grizzly 2 penguin soldier 2 yomi ship 2 amphibious bugroth 3 hydrogeddon 2 Aqua Spirit 1 terraforming 3 a legendary ocean 2 Cotnrolla Avversario Anello di Distruzione offro: ultra rare theinen la grande sfinge ( sia ita ke tedesca ) EPI andro sfinge ( sia ita ke tedesca ) EPI sfinge telea ( sia ita ke tedesca ) EPI kaiser cavalluccio marino SKE 1 edizione elfi gemelli IOC magic cylinder IOC 2x vincolo di potere CRV (uno di 1) rare ultimate submarineroid POTD 1 edizione hero flash!! EOJ 1 edizione invalidita SOD 1 edizione cavaliere del re EEN 1 edizione fusione miracolo CRV 1 edizione criosfinge TLM 1 edizione uforoid CRV 1 edizione l'anima di gaia il combustibile collettivo RDS 1 edizione super rare re dragone FET catapult turtle DB2 elfo mistico LDD avidita SOD 1 ediione virus devasta deck FET 1 edizione mostro reincarnato RDS 1 edizione libro della luna DB2 una piuma di fenice FET 1 edizione raigeki LDD predone d'ascia TP1 summoned skull DB1 le comuni e le rare sn un infinita, cmq kiedete e io vi dico se ce l’ho es: sakuretsu, confisca, fusione futura, ... tt le carte sn in perfette condizioni PS: PREFERIREI SCAMBIARLE IN BLOKKO DA MOLTE KARTE, XCHE CERCO LE VERSIONI MENO RARE!! |
| ||||||||||||
| Ho: fenice sacra (secret) 2 Wave-Motion Cannon Just Dessert Morphing Jar #2 Pot of Avarice Desert Sunlight Assault on GHQ penguin soldier hydrogeddon terraformare un oceano leggendario |
| ||||||||||||
| Queste le ho di sicuro: fenice sacra LIMITED ED 2 Cannoni a onde soniche C. L'hai voluto tu C. Giara della mutazione #2 RARA Giara dell' avarizia SUPER Soldato pinguino SUPER Terraformare C. Queste mi sembra di averle ma devo controllare: Sole del deserto C. Hydrogeddon C. Un oceano leggendario C. |
| ||||||||||||
| Allora, mi interessano: Fusione miracolo CRV 1 edizione Uforoid CRV 1 edizione e queste comuni/rare (dimmi se le hai): Prete asura comune, Schiacciare comune, fusione futura rara, pomodoro mistico raro/comune, libro della luna comune. In più cerco: Signore dei vampiri (meglio se db2 ma anke rds o comune vanno bene). Dimmi csd hai... |
| ||||||||||||
| Quote:
il signore dei vampiri lo ho sl comune, difficilmente me lo riuscirei a procurare db2 o rds |
| ||||||||||||
| Quote:
uforoid ultimate fusione miracolo ultimate prete c x avarizia super fenice lim ed 2 cannoni c giara di mutazione #2 rara soldato pinguino super ??? |
| ||||||||||||
| io ho -giara della mutazione 2 raro -soldato pinguino super -wave motion cannon com -distruggi carte super -aqua spirit com -bugroth com -2 oceani leggendari com -madre grizly com -serial spell rara -terraformare com le carte che mi servono sono nella mia firma mandami un mp e dimmi quali hai...grazie ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |