![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO] all'interno di Cartamercato: il gemello nn più molto. Quelle ke cerco le trovi nel mio topic..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragazzi ho aggiornato la lista date un'occhiata e ditemi cosa avete...rispondete nel topic oppure mandatemi un mp grazie... |
| ||||||||||||
| Ragazzi date un'occhiata alla lista delle carte che cerco...nessuno ne ha qualcuna?offro bene soprattutto per il parshat ultra o anche super |
| ||||||||||||
| altre carte sono ruin super inglese thetalos monarca super grandmarg monrca super demone megacyber ultra abbandono ultra + rituale in inglese tirannosauro finale super ira divina rara ultimate cyber prima super grattacelo super in inglese demise super caritÃ* graziosa super |
| ||||||||||||
| io ho enemi 1 ed rovinata poco circa 2 cm ma è difficile ho ex super 1 ed e nn ho para super rovinato poco nel bordo superiore ne ho 2 e li scambio uno del tp e zaborg 2super 1ed e nn
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| [quote=Seth89;149288]Ragazzi nessuno ha le carte che cerco?soprattutto il parshat ultra mi serve molto...rispondete per favore...mandatemi mp ho parshat super se ti serve fammi un fischio............. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |