![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO]Cerco skilled dark magician x2 all'interno di Cartamercato: ho anche trap jammer in arrivvo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusa mi ero dimenticato del potere del mago...cmq potresti sstituirlo col trap jammer allora!!!in caso non saprei dovrei rivedere tutto...di quelli non ti interessa nessuno scambio?se no proponi tu |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| potrei fare nightmare wheel + creature swap (che ho preso oggi) x elfi gemelli ioc e la sepoltura io poi x lo skilled ci aggiungo una super o 2 rare tra queste principessa del fuoco soul exchange (deck) mask of dispel defusione red eyes black dragon (deck) dark magician (deck) king tiger wanghu gilasaurus(ita) jowgen lo spiritualista(o ita o inglese) pugno distruttivo richiesta forzata fatal abacus spada forza di luce bestia della spada folle uccello tornado madre grizzly nuvia lo stregato bambino della luna rossa cavaliere hayabusa maria la decaduta spirito della brezza pyramid turtle kamakiri volante 1 carte infinite proibizione maschera della brutalitā spiritualismo tribute doll array of revealing light ritorno del condannato messaggio spirito N,L,I the warrior returning alive dark core fusion sword murasame blade dimensionhole vedi tu ora |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|