![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] jinzo controlla cyber drago etc all'interno di Cartamercato: salve scambio queste carte di yugioh 2xJinzo SDF 2xLightning Vortex FET 2xBrain COntrol FET 1xFenice FET 2xControlla Avversario AST 2xCyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho anche breaker 1ed MFC Parshat 1ed LOD Mobius AST e moltre altre che adesso nemmeno ricordo. una cosa dimenticavo. preferisco scambiare per quelle che cerco. quindi nelle 0offerte di pari valore avranno precedenza quelle in cui ci sono le carte che cerco.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontà rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| le carte le faccio tutte 25 euro piu s.s. pagamento tramite postepay. credo di aver risposto a tutti ah cerco anche 4xsavage beatdown MOR 1xbrucia DOR 2xfizzle DOR scusate ma mi assento per un po mi faccio sentire appena torno
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontà rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |