![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [MAGIC x YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Dunque non meno di 10 anni fa giocavo a magic, ho smesso con l'uscita delle "era glaciale" anche se in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [MAGIC x YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] Dunque non meno di 10 anni fa giocavo a magic, ho smesso con l'uscita delle "era glaciale" anche se in seguito ho fatto qualche scambio di tanto in tanto. Di recente ho rivenduto quasi tutto, ma mi rimangono ancora un bel po' di carte, per quanto non le più rare. Posto qui perché se a qualcuno di voi servono mi piacerebbe scambiarle con carte di yu gi oh, visto che avrei in mente di costruire un mazzo per un mio cuginetto che gioca... intanto metto un'approssimativa lista delle mie (non mi va di elencarle tutte, se vi serve qualcosa delle serie Revised, Oscurità, Leggende, Era Glaciale, Visioni, Origini chiedete pure, ma considerate che le cose più preziose le ho già date via), se vi interessano poi vi dico cosa cerco di yugi. RECENTI 1 Avatar of Hope Foil (bordo nero) 2 Spirito della Notte (bordo nero) 1 Reya Dawnbringer (bordo nero) 2 Fungal Shambler (bordo nero) 6 Hidden Horror (bordo bianco) 3 Thorn Elemental (bordo bianco) 1 Symbiotic Deployment (bordo nero) 2 Meteor Crater (bordo nero) 1 Scia Distorcente (bordo nero) 1 Orrore Nascosto (bordo nero) ma soprattutto vecchiotte come: REVISED (BORDO BIANCO) Arcieri Elfici (x1) Aspetto del Lupo (x2) Avatar (x1) Benedizione (x1) Bilancia dell'Equilibrio (x1) Brigata Aereostatica dei Goblin (x1) Cavaliere Bianco (x5) Cavaliere Nero (x4) Controlla Creatura (x2) Contromagia (x1) Copia Artefatto (x1) Crescita Gigante (x4) Cucciolo di Drago (x4) Da Spade, a Spighe! (x1) Disintegrazione (x4) Distorcere la Mente (x2) Duplicatore (x1) Elementale dell'Aria (x1) Eruzione del Mana (x1) Forziere del Mana (x1) Fulmine (x4) Gargoyle di Granito (x1) Genio Mahamoti (x1) Globo dell'inverno (x1) Guardia del Corpo Veterana (x1) Idra delle Rocce (x1) Inversione del Danno (x1) Juggernaut (x2) L'Alveare (x1) La Griglia (x1) Legame Rapido (x1) Luna Nera (x2) Morsa Maledetta (x1) Muro di Pietra (x1) Nuova Crescita (x2) Occhio per Occhio (x1) Paladino del Nord (x1) Pietra dell'Indebolimento (x1) Prestigiatore Psichico (x1) Privazione del Mana (x1) Re dei Goblin (x1) Rettitudine (x4) Risucchia Mana (x1) Roc delle Creste di Kher (x1) Scarica Elementale Rossa (x4) Scettro Devastante (x1) Scimitara Danzante (x1) Signore dell'Abisso (x2) Signore della Guerra di Keldon (x1) Spettro Ipnotico (x4) Stasi (x4) Stretta Mortale (x1) Tomo di Jayemdae (x1) Troll delle Paludi (x1) Tutore Demoniaco (x2) Uovo di Dingus (x2) Vassallo di Gea (x1) OSCURITA' (BORDO NERO) Amnesia (x1) Apprendista Stregone (x2) Bacchetta di Ith (x1) Bomba Mentale (x1) Cacciatore di Streghe (x1) Calendario di Pietra (x1) Chiatta da Guerra (x1) Cripta di Tormod (x1) Divoratore di Morti (x1) Esorcista (x1) Fiamma Eterna (x1) Fontana della Giovinezza (x1) Inferno (x1) Inondazione (x1) Leviatano (x1) Luna Insanguinata (x1) L'uomo di Stracci (x1) Mago dei Goblin (x1) Mostro di Frankenstein (x1) Pietra Fellwar (x1) Profanatori di Tombe (x1) Pulizia (x1) Rifugio Sicuro (x1) Spaventapasseri (x1) Teschio di Orn (x1) Vampiro Di Sengir (x3) Vermi della Terra (x1) Vortice del Mana (x1) LEGGENDE (BORDO NERO) Aculeo della Forza (x8) Adun Oakenshield (x1) Amuleto della Preveggenza (x1) Anello degli Immortali (x1) Angelo Caduto (x4) Angus Mackenzie (x1) Antico Wurm di Terra (x1) Api Assassine (x1) Arena degli Antichi (x1) Attacco Rapido (x1) Autorità Infinita (x1) Axelrod Gunnarson (x1) Ayesha Tanaka (x1) Bambola Voodoo (x1) Barriera Anti-reliquie (x1) Bartel Runeaxe (x1) Biblioteca Silvestre (x2) Boris Devilboon (x1) Cacciatrice di Tempeste (x3) Cavalieri Elfici (x1) Cavallo di Bronzo (x1) Corno Assordante (x1) Cripta della Conoscenza (x1) Cupidigia (x1) Dakkon Blackblade (x1) Demone Burlone (x1) Demone di Fango (x1) Derviscio Turbinante (x1) Disarmonia (x1) Efreet delle Tempeste (x1) Elementale del Legno (x1) Entitità Psionica (x1) Estirpare l'Anima (x1) Eureka (x1) Fenice della Tempesta di Fuoco (x1) Flagello Invernale (x1) Formiche Assassine (x1) Fuoco Infernale (x1) Gabriel Angelfire (x1) Generatore di Serpenti (x1) Gnomi della Trincea di Quarum (x1) Gosta Dirk (x1) Gwendlyn Di Corci (x1) Halfdane (x2) Hammerheim (x1) Hazezon Tamar (x1) Il Corruttore (x1) Imprigionare (x1) Intervento Divino (x1) Invoca Pregiudizio (x1) Jacques le Vert (x1) Johan (x3) Karakas (x4) Kei Takahashi (x1) Kismet (x4) Lady Caleria (x1) Lady Evangela (x1) Legame Spirituale (x1) Legionario di Akron (x1) Livonya Silone (x1) Lupi della Tundra (x1) Maestro della Caccia (x1) Magli del Caos (x1) Manticora Cremisi (x1) Matrice del Mana (x1) Matrice della Vita (x1) Muro dell'Opposizione (x1) Nebuchadnezzar (x1) Neutralizzazione Fulminea (x9) Orrore Cosmico (x1) Parassita Vertebrale (x1) Pendelhaven (x2) Pentacolo di Nova (x1) Pioggia Acida (x1) Portale Dimensionale (x1) Progenie degli Antichi (x1) Purificazione (x1) Ragnar (x1) Ramses Overdark (x1) Rasputin Dreamweaver (x1) Regina delle Fate (x1) Ricordo (x2) Riverbero (x1) Rohgahh di Kher (x1) Rubinia Soulsinger (x1) Sangue della vita (x1) Santuario Spirituale (x1) Satiro del Salice (x1) Sentinella (x1) Sete di Sangue (x1) Sfinge di Petra (x1) Sfuggire al Destino (x1) Signore Supremo dei Coboldi (x1) Situazioni Favorevoli (x1) Sorvegliante dei Coboldi (x1) Spada delle Ere (x1) Spirito del Tuono (x1) Stangg (x1) Stella Cadente (x1) Stella Polare (x1) Tappeto di Al-abar (x1) Telecinesi (x1) Teletrasporto (x2) Tetsuo Umezawa (x1) Tifone (x1) Tomba di Alchor (x1) Traghettatore d'Anime (x1) Trasformazione Divina (x1) Tuknir Deathlock (x1) Ur-Drago (x1) Voci Angeliche (x1) ALTRE ESPANSIONI (BORDO NERO) River Boa (x4) Brainstorm (x4) Impulse (x4) Spettro Ipnotico (x1) Da Spade, a Spighe! (x2) Anarchy (x2) Fireblast (x6) Longbow Archers (x2) Hymn to Torach (x3) Abyssal Specter (x3) Kaervek's Torch (x6) Fyndhorn Elder (x6) Quirion Ranger (x4) Wall of Roots (x3) Quirion Elves (x8) Fyndhorn Elves (x8) Dormant Volcano (x1) Jungle Basin (x1) Coral Atoll (x2) Crystal Vein (x1) Oasis (x1) Runins of Trokair (x1) Svyelunite Temple (x1) Havenwood Battleground (x1) Dwarven Ruins (x1) Ice Floe (x4) Mundungu (x2) Blanket of Night (x4) Junun Efreet (x4) Soul Burn (x4) Bone Harvest (x4) Infernal Harvest (x4) Death Watch (x4) Irina Sengir (x1) Drain Life (x4) Dark Ritual (x4) Soul Exchange (x2) Suq'Ata Assassin (x4) Fallen Angel (x4) Man-o-War (x8) Mystical Tutor (x1) Force Void (x4) Seasinger (x2) Dream Cache (x3) Counterspell (x8) Betrayal (x6) Boomerang (x10) Sun Clasp (x5) Merchant Scroll (x4) La lista che posto è vecchiotta, sicuramente non contiene tutte quelle che ho e potrebbe contenerne qualcuna che ho già dato via, voi chiedete... |
| ||||||||||||
| Forse mi possono servire: Avatar of Hope Foil (bordo nero) Angelo di Serra Avatar (ma è l'avatar di serra?) Da Spade, a Spighe! (revised) Quirion Ranger Il Tabernacolo della Valle di Pendrell |
| |||
| Dunque, ho controllato, ho: 1 Avatar Of Hope Foil 1 Da Spade A Spighe Diversi Quirion Ranger Gli angeli non li ho (evidentemente mi ero confuso coi vampiri di sengir, che invece ho... ho editato la lista), il tabernacolo non lo trovo e l'avatar lo ho ma non è l'avatar di serra, è il primo avatar, quello che in inglese si chiamava mi pare personal incarnation. |
| |||
| Quindi è quello bianco che ti serve? Dunque, passiamo a quello che serve a me allora... Conta che non sono un giocatore, quindi non ne capisco molto (ho fatto giusto qualche partita al pc per farmi un'idea delle regole)... vorrei costruire per il mio cuginetto un mazzo basato sulla fusione (mi hanno detto che non verrebbe potentissimo ma lui mi parla sempre della fusione per via del cartone, e poi non ci deve mica fare i tornei), quindi cercherei carte (e consigli) in tal senso, più ovviamente tutte le carte "universalmente utili" (che poi sono le più richieste se non sbaglio). Tento una bozza di lista: - creature senza tributo con 1900 di atk (elfi gemelli, vorse il predatore, e altre se ce ne sono) - anfora dell'avidità - forza riflessa - buco trappola - sangan - richiamo del posseduto - sepoltura prematura - cilindro magico - spolverino dell'arpia - carte materiale da fusione generico (pecora mistica 1, dea dal terzo occhio, re delle bestie delle paludi, Versago il distruttore e altre se esistono), 3 per tipo - polimerizzazioni - dimension fusion - Fusioni molto potenti (Gaia Il Dragone, Drago Teschio Nero, Drago Tuono Bifronte, Cavaliere Teschio, Limite Dei 1000 Occhi, St. Joan... e ho sentito parlare del drago finale occhi blu, che è?). - boh, exodia? Alcune dovrebbero valere molto poco, altre invece un sacco... le prenderei solo se in italiano (non conosce molto l'inglese) e nella versione più economica che esiste (mi dicono che di molte carte esiste una versione "mazzo" che vale meno... ecco quella). Poi se hai da propormi un mazzo forte già pronto mi interessa. Ah, io ho dato per scontato che volessi scambiare... o vuoi comprare? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |