![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Queste sono le carte che offro: EXODIA (Completo versione LDD in italiano) BESTIA DI TALWAR (SDF da bustina in italiano) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] Queste sono le carte che offro: EXODIA (Completo versione LDD in italiano) BESTIA DI TALWAR (SDF da bustina in italiano) SERVO DEL CUSTODE DI TOMBE (SDM da bustina in italiano) GOBLIN LADRO (PMT da bustina in italiano) TRIBUTO AL DANNATO (PMT da bustina in italiano) Eventualmente anke DEMONE MEGACYBER in italiano Queste sono le carte che cerco, ovviamente in italiano: JINZO FORZA RIFLESSA ORDINE IMPERIALE I 7 ATTREZZI DEL BANDITO TIFONE SPAZIALE MISTICO RAIGEKI CILINDRO MAGICO RICHIAMO DEL POSSEDUTO SEPOLTURA PREMATURA |
| ||||||||||||
| Tutte le carte che cerco devono essere in ITALIANO, questa è l'unica cosa che mi interessa, le cerco solo x giocare, non sono un accanito collezionista. |
| ||||||||||||
| X Guardian X ordine imperiale ti potrei offrire la bestia di Talwar e una a scelta tra: Servo del custode di tombe Goblin ladro Tributo al dannato Così mi sembra ke le valutazioni si equivalgano. Oppure un conguaglio in soldi. |
| ||||||||||||
| X sindelion Quote:
X raigeki ti posso dare un paio tra servo del custode, goblin ladro o tributo al dannato, oppure un conguaglio in soldi. Ti interessa Gaia il cavaliere, mago nero o teschio evocato? volendo do anke quelle. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |