![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO/VENDO] ... all'interno di Cartamercato: cerco : sangan parallelo deko ultimate x 2 nobiluomo super tsuku rara book raro cyber drago super o ultimate okha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco : sangan parallelo deko ultimate x 2 nobiluomo super tsuku rara book raro cyber drago super o ultimate okha raro o ultimate prete asura super swap super o ultra x 2 wombato des comune scambio o vendo : widespread ruin secret fag d'elite super spadaccini silenti lv 3-5 ultrra entrambi spadaccino mistico lv 6 ultra signore dei vampiri ultra x 2 tartaruga piramide rara x 3 libro della vita raro da tp x 2 ed 1 super cyber drago laser ultra reflect bounder dcr ultra mistica barriera della vita super giudizio di anubi ultra rinforzi dell'esercito rara x 2 d.d. assailant tuono nyan nyan rara angelo splendente raro abbbandono ultra sdm scudo prosciugante comune caduta comune x 2 soldato cannone raro big burn super blockman queste sono le + utili diciamo ... cmq ne ho altre kiedete pure ... a voi la parola .. |
| ||||||||||||
| il nobiluomo deve essere super comune giÃ* ne ho un trecento .. è super giusto ???? |
| ||||||||||||
| ciao...io ho il cyber drago super e creature swap super...mi interessano gli spadaccini silenti lv 3-5 ultra spadaccino mistico lv 6 ultra...fammi sapere grazie ciao... |
| ||||||||||||
| x thewizard proponi tu via mp ... x whildheart dimmi se hai qualkosa del mio cerco ke vedo di scambiartele .. altrimenti le vendo ... x budDha te le posso dare tutte e 3 x le tue 2 .. fammi sapere ... |
| ||||||||||||
| ke ti serve delle mie ??? cmq x gli altri rispondete ... |