![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]Ruin,Fenice sacra... all'interno di Cartamercato: Ciao... CERCO: -Fenice Sacra Di Nepthis -Ruin Regina Dell'oblio -Drago Armato lv10 -Mazera Deville -Pandemonio -Guerriero Di Zera -Jinzo -Lili ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]Ruin,Fenice sacra... Ciao... CERCO: -Fenice Sacra Di Nepthis -Ruin Regina Dell'oblio -Drago Armato lv10 -Mazera Deville -Pandemonio -Guerriero Di Zera -Jinzo -Lili Iniezione Fatata e Altre... OFFRO: Ultra Rare -Combattente Delle Lame -Gilford La Leggenda -Stregone Oscuro Eradicatore Ultimate -Drago Mitraglia -Sillva Signore Della Guerra Del Mondo Oscuro -Proto Cyber Drago -Behemoth Re Degli Animali -Insetto Sega Elettrica Super Rare -Re Dragone -Necrovalle -Cyber Drago Barriera -Cyber Drago + UnitÃ* Respingi Attacco -Cyber Prima -Epuratore Della Luce -Drago Armato lv7 -Signore Di D. -Creature Swap -Demise Re Dell'Armageddon + Fine Del Mondo Edizione Limitata -Guardiano Celtico Riaddestrato Contattatemi Presto...Grazie ciao... |
| |||||||||||
| io ho queste: Fenice Sacra Di Nepthis ultrarara 1° edizione Drago Armato lv10 ultrarara Mazera Deville raro segreto 1° edizione Pandemonio comune Guerriero Di Zera comune Lili Iniezione Fatata ultrarara mi interessa il cyber drago (in ke condizioni è???italiano o inglese???1° edizione o no???), proponi tu..... |