![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH] [CERCO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: carte che cerco jinzo cONTROLLA AVVERSARIO X2 Cavaliere Lama Insetto regina Drago Tiranno Golem Fortezza Movente 2 DEKOICI Cyber drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH] [CERCO] [SCAMBIO] carte che cerco jinzo cONTROLLA AVVERSARIO X2 Cavaliere Lama Insetto regina Drago Tiranno Golem Fortezza Movente 2 DEKOICI Cyber drago Carte che scambio Ultra RARE Invasore dello oscurita Orclod zerato Drago Bianco Occhi blu ldd Teschio evocato toon Spirito del faraone Sfinge Guardiana Tiranno oscuro Cavaliere Fantasma dello Sciacallo Drago Revolver Gigante del tuono eroe elemetale (ultimate) Bastione distruttore eroe e. Vincolo di Potere (ultimate) XYZ Cannone drago Limite dei 1000 occhi abbbandono (SDM) Esplosione onde soniche Corno del paradiso Reshef l'entita oscura Teschio Evocato Gamba sx del proibito Cambiare idea Attacco mago nero Mostro resuscitato Disturbo Magico THEINEN LA GRANDE SFINGE Andro Sfinge Sfinge Teleia Riryoku(SOi-se) Controllo mesmerico(soi-se) Buco Trappola acido(soi-se) Super Rare Cyber Fenice Manticola dello oscurita Giudizio solenne Signora combattente della penombra (ultimate) Mistica barriera della vita (ultimate) Forza d'attacco goblin d'elite Soldato Susa Bladedge eroe e Tetran B.E.S Mago Cibernetico Mago ordine dell'chaos Signora Guerriera dd Drago Voltaico Super eletromagnetico Cavaliere Comandante Gilfred il cavaliere di ferro Raigeki Soffio esplosivo di distruzione Messagiero di pace Cerchio Incantatore di PIREKU B.E.S Nucleo Protetto Excelion-drago divino Cyber Prima Invasore del trono Sorelle Arpie Thestalos il monarca della tempesta di fuoco Tartaruga catapulta Goryu Mech Maestoso Drago MegaRoccia Sanga del tuono suijin vwxyz-cannone drago catapulta Drago di tuono bifronte Maestro oscuro-zorc Demise re dell'armageddon Ruin-regina dell'Oblio Anatema dell'drago Elefante garnecia Libro della vita Maglio Magico Designatore D.D Scelta Dolorosa Inferno Evocazione Folle Rito illusione oscura castello-ingranaggio antico Mondo toon Condesatore di danno Predatore delle tombe Invaliditê Predatore delle tombe Il primo sarcofago Venditore di bare Carte edizione limitata,Rare Segrete,END COM bLOCKMAN dRAGO tonn occhi blu LA FINE DI ANUBIS X 2 sERPENTE SINISTRO vALKIRIOM GUERRIERO MAGNETICO iL cREATORE dRAGO mILLENARIO I 3 GUERRIERI mAGNETICI SHOGUN DIFESA TOTALE DRAGO NERO OCCHI ROSSI RIRYOKU SCAMBIO ILLUMINATO dADI gRAZIOSI DADI DEL TESCHIO MAPPA DELL TESORO ORDINE IMPERIALE dRAGO lUCENTE OCCHI BLU cONTROLLA mENTE sTREGONE DELLA MAGIA OSCURA Last edited by XOJ; 19-07-2006 at 21:25. Reason: ERRORE |
| |||||||||||
| Toh, ma guarda...anke oggi un titolo non conforme al regolamento.... manda un pm a uno dei mod di sezione per fartelo modificare, e LEGGITI IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto questo, io ho: Cavaliere Lama Fenice Sacra di Nephtis Drago Armato Lv 10 vendo e basta, fammi tu un'offerta.... |
| |||
| tengo reflect bounder(riflettore in inglese)cavaliere lama,drago tiranno mi serve cyber fenice e se li hai 3 cyber drago che posso pagarti oppure due dekoichi ultimate o rari Quote:
|
| |||
| Interessano: buco trappola acido Thestalos B.E.S. guerrieri magnetici+valkyrion la fine di anubis dimmi i prezzi singoli+le rarita e le condizioni fammi saxre guarda il mio topic: http://www.misterdeck.com/forum/area...pro-vendo.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |