![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]ALCUNE CARTE... all'interno di Cartamercato: scambio queste carte, ho altre rare e comuni, se serve qualc fatemi sap: Queste sono quelle che ho: drago teschio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Mi serve il cerco incantatore fammi sapere cosa o qnt vuoi guarda il mio topic ciao fammi sapere Le mie carte: http://www.misterdeck.com/forum/area...pro-vendo.html fammi sapere veloce ciao |
| |||||||||||
| di quelle ke cerki ho queste: draghi armati lv7 e lv10 horus lv8 (sia ultra ke ultimate ke limited edition) mistico lv6 (mi pare solo ultimate) tutte mint e di 1° edizione.....vendo e basta, quanto offri???? |
| |||
| tengo che ti serve armato lv 7 3 5 insetto finale lv1 sod-it005 ectoplasmer sod-it043 lancio del martello sod-it038 x2 spadaccino mistico lv2 rara sod-it011 signora combattente della penonbra sod-it033 mi serve lo strappa possesso il pomodoro mistico prima edizione e se li hai 2 dekoichi ultimate o rari Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |