![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [MAGIC][CERCO/COMPRO] QUESTE ... all'interno di Cartamercato: Da oggi mi interesserò anke a magic ... mi sono fatto fare un mazzo ed ora cerko le carte x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Da oggi mi interesserò anke a magic ... mi sono fatto fare un mazzo ed ora cerko le carte x poter giokarci .... ecco le carte ke cerko ... sono : 4 burning-tree shaman 4 dryad sophisticate 3 giant solifuge 4 kird ape 4 scab-clan mauler 4 scorched rusalka 4 char 2 flames of the blood hand 3 moldervine 4 seal of fire 3 umezawa's jitte 8 forest 9 mountain 4 stomping ground compro possibilmente a blokko ... le carte sono in inglese ma anzi accetto volentieri quelle in italiano x poter capire meglio come funziona ... non le ho scritte in ita xkè manco so come si kiamano .. me le hanno scritte in inglese .. pazienza ... a voi ... rispondete numerosi ke senza ste carte non posso cominciare a giokare ... help |
| ||||||||||||
| mi interessano solo quelle .. preferirei comprare in blokko .. solo x le montagne non ne vale la pena .. tra l'altro mi hanno detto ke calgono sui 10 cent ciascuna ... |