![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/OFFRO]poca roba all'interno di Cartamercato: CERCO: lily iniezione fatata,cavaliere lama(possibilmente ultra)ragazza maga nera mostri acqua utili riflettore e macchine e carte rare, riscambiabili e utili.(jinzo,rovine ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/OFFRO]poca roba CERCO: lily iniezione fatata,cavaliere lama(possibilmente ultra)ragazza maga nera mostri acqua utili riflettore e macchine e carte rare, riscambiabili e utili.(jinzo,rovine diffuse, cyber drago,controlla,virus ecc) cerco anche i pezzi di exodia OFFRO: -ULTIMATE: cacciatore di opzioni 1a ed SOI giara dell'avarizia EEN UFOroid 1a ed CRV spadaccino sacro gearfried il cavaliere di ferro 1a ed FET chiron il saggio 1a ed FET sillva, signore della guerra del mondo oscuro EEN thestalos il monarca della tempesta di fuoco 1a ed RDS grandmarg monarca della terra 1a ed FET horus il drago della fiamma oscura 1a ed SOD fenice sacra di nephitys 1a ed FET -ULTRA: le 3 sfini horus il drago della fiamma oscura lv 8 1a ed SOD giudizio solenne PMT ninja fulmineo DR2 ninja fulmineo DR2 strike ninja IOC annullatore di magia DR1 drago sputafuoco 1a ed AST dark magician of chaos 1a ed IOC freed il generale senza avversari DB2 braccio dx del proibito LDD due di meno SDM spadaccino silente lv3 controlla avversario 1a ed AST don zaloog PGD -SUPER don zaloog DB2 riflettore DR1 B.E.S. nucleo cristallino 1a ed CRV airknight parshath DB2 drago voltaico super elettromagnetico 1a ed EOJ maledizione di anubis DB2 distruggi carte MIY guardiano celtico LDD soldato di riserva SDF carta di santitê 1a ed TLM UFOroid 1a ed CRV butterfly dagger elma DCR D.D. assailant DBT demise re dell'armageddon 1a ed SOI sanga del tuono PMT manticora dell'oscuritê DR2 cyber fenice 1a ed EOJ cyber fenice 1a ed EOJ cyber prima 1a ed EOJ rimozione di limite SDF painful choice MRL buco nero 1a ed LDD -PROMO: esplosione a onde soniche RDS giudizio di anubi RDS exarion universe CT2 chaos emperor dragon IOC 1a ed lava golem IOC(non so se è promo o ultra) ring of destruction IOC serpente sinistro WC4 -RARE: ohka mech maestoso 1a ed EOJ giara trasformante giara della mutazione 2 giara di fibra cyber jar cyber giara newdoria mystic tomato caduta del sistema soldato cannone assalitore notturno DR2 kycoo il distruttore di spettri DB2 mataza l'assassino fulmineo assassino ombra protettore del santuario mimic oscuro lv 3 mimic oscuro lv 3 oppressione reale rana degli alberi horus il drago della fiamma oscura lv 4 angelo splendente broww cacciatore del mondo oscuro capitano saccheggiatore pugnale a farfalla elma uragano speciale uragano speciale principessa curran cavaliere della regina bubble scambio scavatore a punte hoshiningen catapultatore oscuro orca mega fortezza dell'oscuritê mammoth dalle grandi zanne spade mistificatrici colpo di piuma soldato chthoniano flint pistola spark invito del teschio corsa avventata discesa miracolosa jowgen lo spiritualista cintura nera leggendaria piccola chimera doppio coston barriera dello spirito trappola finta richiesta forzata egotista elegante egotista elegante ninja armato cambio esplosione magica rimbalzo mortale xyz cannone drago -ALCUNE COMUNI: pomodoro mistico mercante magico mercante magico stregone del chaos ritorno dall'altra dimensione ritorno dall'eltra dimensione verme pungiglione waboku schiacciare magoapprendista mago apprendista ultimo desiderio In ogni caso le carte che cerco preferisco comprarle, ma a prezzi ragionevoli XD Last edited by Dekoichi89; 28-07-2006 at 01:59. |
| ||||||||||||
| x kyrsek: quanto le valuti? x sindelion: il mago nero ho letto nel tuo topic che è rovinato vero? ma è tanto rovinato?? in condizioni perfette lo valuto...25? goldd 7 e kaibaman 3 se ti prendo tutte queste, con le altre che ti ho giÃ* preso e quelle rds che ti ho detto nel tuo forum però mi puoi fare un po di sconto?? |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no tutto il set di kaibaman no... quanto mi fai se prendo il set rds e goldd? perchè anche il mago del chaos è troppo caro... lo vorrei ma è troppo valutato secondo me... |
| |||||||||||
| veramente l'ho valutato esattamente quanto l'hai valutato tu....25 euro.....cmq x il set RDS e golld sarebbero 28, facciamo 25....ok???? |