![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO]DISPERATAMENTE........................ all'interno di Cartamercato: Cerco disperatamente UOMO ALATO DELLA FIAMMA UOMO ALATO DELLA FIAMMA LUCENTE E SPADACCINO SILENTE DI TUTTI I LV. Possiedo 704 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cerco disperatamente UOMO ALATO DELLA FIAMMA UOMO ALATO DELLA FIAMMA LUCENTE E SPADACCINO SILENTE DI TUTTI I LV. Possiedo 704 carte perciò posso accontentare il più delle richieste di carte YUGIOH.Se avete una qualunque delle carte elencate scrivete e ditemi quali carte vorreste in cambio o il prezzo a cui le vendete.GRAZIE.
__________________ Star Wars DOMINA! Usa il mio Sapere ti supplico!Avverto l'odio che è in te:esso quadruplica la tua Forza e ti fa inflessibile!Diventa mio Apprendista e insieme scopriremo il potere che solo uno ha conquistato." Se accetti prendi le tue cose e vini a vivere nel mio Tempio Sith :http://starwarsforum.forumfree.net/ |
| ||||
| io ho... uomo alato della fiamma e silente LV 5(ULTRARARO 1° FET).. LE CARTE KE MI INTERESSA SONO SULL'ALTROI TOPIC... RISP.. |