![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: queste sono le mie carte vedete se vi interessa qualcosa: rare: 2x modulazione del livello gaia soul the combusstible collective ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| queste sono le mie carte vedete se vi interessa qualcosa: rare: 2x modulazione del livello gaia soul the combusstible collective 3x cyber-stein 2 inglese 1 italiano inceneritore infernale la tomba vuota fusilier dragon the dual mode beast corno dell unicorno grattacielo spirito mietitore anche comune spiritualismo goblin fuori dalla padella malfunzionamento vwxyz cannone drago catapulta kuribo alato legame gravitazionale bazoo il mangiaanima super: drago bianco occhi blu ske-it001 2x caritê gentile capro espiatorio soldato pinguino 3x flauto evoca draghi 2x signore di draghi scambio di anime ritorno di fiamma tempesta potente ali del grifone raigeki buco nero la tomba del risveglio stregone del tempo paladino del drago bianco vwxyz cannone drago catapulta legame gravitazionale ultra: drago sputafuoco mago nero drago bianco occhi blu vampire lord 2x abbandono ascia della distruzione ultimate: spadaccino silente lv3 spadaccino silente lv5 cavaliere del re segrete: fenice sacra di nephtis horus il drago della fiamma oscura lv8 E UN SACCO DI COMUNI BASTA CHIEDERE... LE CARTE CHE CERCO SONO: cyber drago jinzo drago finale zaborg il monarca del tuono pezzi exodia tutti rana degli alberi cyber drago finale cyber drago gemello fusioni eroi elementali controlla avversario signora della guerra d. d. potere dello specchio e altre... VOI PROPONETE ANCHE ALTRE CARTE PERCHè SCAMBIO ANCHE CARTE SOLO PER LA BELLEZZA... LA MIA MAIL è mirko_sartori_1989@yahoo.it se non mi trovate sul sito scrivete qui CONTATTATEMIIIIII!!!!!!!! |
| |||
| Quote:
se hai msn io sn cortez125play@hotmail.it aggingimi Last edited by Invasore del Chaos; 13-07-2006 at 15:37. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |