![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] all'interno di Cartamercato: ciao raga chiunque abbia queste carte me lo dica: black luster soldier envoy the beginner chaos empeor dragon envoy the ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] ciao raga chiunque abbia queste carte me lo dica: black luster soldier envoy the beginner chaos empeor dragon envoy the end dark magican of chaos jinzo richiamo del posseduto forza d'attacco goblin vampir lord elfi gemelli(anche i limit edition) invader of darkness mostri 1900 senza effetto o con effetto buono e altre che man mano aggiornerò!!! fatemi sapere!! |
| |||||||||||
| non lo so,io ne ho già 2 della serie ioc e li ho presi sempre x carte del valore di 10 euro(infatti il loro valore è di 10 euro) quindi dimmi tu cosa vorresti!! |
| |||||||||||
| io posso dare tutte di bustina: gamba destra del proibito pescatore leggendario drago revolver sirena toon teschio toon spolverino delle arpie serpente sinistro bestia di talwar drago tricorno 5 draghi bianchi (di deck) lava golem bestia mascherata l'ultimo guerriero di un altro pianeta limite dai 1000 occhi drago teschio nero gaia il dragone suijin guardian angel joan stregone del tempo ordine reale ordine imperiale kicoo bazoo disturbo magico corno del paradiso i 7 attrezzi del bandito e moltissime altre p.s.le super e le rare le ho quasi tutte p.p.s.per buonissime offerte offro anche: forza riflesa yata garasu raijeki guardiano del cancello e altre fatemi sapere e se non ci sono carte nella lista che volete ditemelo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |