![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] aiutatemi!! all'interno di Cartamercato: ciao ragazzi!! cerco assolutamente queste carte: forza d'attacco goblin ultra controlla avversario ultra book of moon rara ritorno totale super ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] aiutatemi!! ciao ragazzi!! cerco assolutamente queste carte: forza d'attacco goblin ultra controlla avversario ultra book of moon rara ritorno totale super capitano saccheggiatore ultra mobius super o ultimate spear dragon super tsukuyomi rara cyber drago super o ultimate se ne avete qualcuna fatemelo sapere...compro anche! |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| queste sono le carte che scambio/vendo: ultimate: statuto blocca magia insetto sega elettrica segrete: horus lv8 guardian sphinx breaker the magical warrior drago serpente notturno cavaliere comandante ultra: mazera deville archlord zerato mago nero del chaos dr2 gigante del tuono eroe elementale gurriero uforoid tempesta eroe elementale stegone del tempo cerchio incantatore attacco mago nero drago bianco occhi blu mik mago nero miy teschio evocato toon super: 3x giara dell'avarizia parshath goldd horus lv6 forza riflessa oscura scudo magico t8 ricarica mago cibernetico rinforzi dell'esercito dedizione alla luce e all'oscurità designatore d.d. bes nucleo protetto elfo mistico maledizione di anubis drop off bladedge 7 attrezzi mondo toon cyber lama drago acquatico magia ombra il santuario nel cielo soldato pinguino suijin kazejin sanga del tuono cacciatore di eredità comuni e rare chiedete. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ciao io ho: forza d'attacco goblin ultra ritorno totale super le ha un mio amico che smette e vende tutto(ne ha altre svariate copie e vende anche collezioni complete) controlla avversario ultra book of moon rara capitano saccheggiatore ultra mobius super spear dragon super tsukuyomi rara cyber drago super e ultimate
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |