![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO][VENDO] .... all'interno di Cartamercato: scambio o vendo : cyber drago finale x 2 cyber drago gemello x 2 scudo prosciugante x 3 ( 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scambio o vendo : cyber drago finale x 2 cyber drago gemello x 2 scudo prosciugante x 3 ( 2 rari e uno comune ) legame grav . x 2 ( 1 raro ed uno comune ) messaggero di pace x 2 ( 1 super ed uno comune ) livello limite area b ritorno totale x 3 megamorph x 3 ciberstein x 3 poison of the old man x 2 Controllo della mente tlm 1 ° ed super Rinforzi dell'esercito db2 rara Spadaccini silenti lv 3-5-7 rds-fet-wc5 spadaccino sacro gearfried il cavaliere di ferro Ancient lamp promo injection fairy lily lod ultra decreto reale db2 super fulmine boltex fet super spadaccino mistico lv 6 ultra abbbandono sdm ultra fag d'elite crv super 1 ° ed rare e comuni kiedete pure ... Cerco : dark magician of chaos in ing o ita uguale des lacooda kycoo super ( poco ) d.d. scout plane ritorno dall'altra dimensione bazoo il mangia anima big shield guardna ( poco ) sopravvissuto d.d drago sputafuoco dark ruler ha des ( poco ) berserek gorilla x 2 rari ascia da guerra infuriata ita comune bottomless rara ( poco ) a voi la parola ... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao ho il dark rules e bottomlees... vendo, dimmi se ti interessa!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by uccio89; 10-04-2006 at 20:26. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusami mi sembrava di averti mandato mp .... il dark ruler raro segreta nn mi piace .... lo cerko solo ultra x collezione come la bottomless solo rara ... mi spiace .... aspetto risp di mark21 ed altri .. dai raga ... |