![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] disperatamente, vi prego aiutatemi all'interno di Cartamercato: cerco 2 carte, ditemi cosa cercate voi e vedo se le ho ma soprattutto compro: forza riflessa (di qualsiasi edizione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] disperatamente, vi prego aiutatemi cerco 2 carte, ditemi cosa cercate voi e vedo se le ho ma soprattutto compro: forza riflessa (di qualsiasi edizione e di qualsiasi espansione) cyber drago (di qualsiasi edizione) giara dell' avarizia (qualsiasi edizione) Last edited by pais; 21-03-2006 at 13:06. |
| |||||||||||
| ho forza riflessa PMT 1° ed, ma dato ke è della mia collezione, per privarmene devi fare un'offerta veramente conviincente Quanto sei disposto a spenderci??? |
| ||||||||||||
| Quote:
x la pot proprio nn ne ho idea, dimmi tu quanto
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Quote:
c' è qualke carta ke ti interessa?ne ho anke un pokine delle SOI |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |