![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] all'interno di Cartamercato: Ciao, cerco disperatamente jinzo e 2 cyber draghi. offro la mia firma, ciao.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp di questi tempi è un leggero problema trovarli, io ti consiglio di comprarli, mi sembra l' unica soluzione, xkè un pazzo ke ti scambi jinzo oppure 2 cyber draghi lo trovi difficilmente |
| ||||||||||||
| risp inizia a risparmiare, oppure prova a scambiarle ai bambini pacioccosi, penso ke ci siano anke da te, molte volte quei nanetti hanno le carte ke cerki da una vita esempio:uno di questi ha venduto jinzo prima edizione raro segreto a un mio amico a 2 €!!!! ed ha scambiato il controlla avversario super raro ad un mio amico x la ragazza maga nera!!!!!pensa ke gente c' è qua da me
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| |||||||||||
| Quote:
eheh ... io ci ho preso 1 cyber drago super ita 1 ed ... e una pot ![]() |